Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni è hot in Polinesia. I fan criticano il bagno senza veli dell’influencer

Diventa hot la vacanza in Polinesia per Chiara Ferragni, l'ultima foto scatena altre critiche da parte dei followers

Chiara Ferragni è hot in Polinesia. I fan criticano il bagno senza veli dell’influencer

Non c’è pace per Chiara Ferragni e suo marito Fedez. In fuga fra le sabbie finissime della Polinesia per una vacanza molto social, i followers continuano a criticare i Ferragnez per le loro follie e le scelte decisamente fuori dagli schemi. Questa volta nell’occhio del ciclone è finita una foto che è stata pubblicata sul profilo instagram di Chiara Ferragni.

Fra le acque cristalline della spiaggia di The Brando, l’infuencer si è concessa un bagno senza veli. Fotografata con i capelli raccolti in un semplice chignon e con indosso un paio di occhiali alla moda, la moglie di Fedez appare senza nessun vestito indosso e con le mani che coprono accuratamente le sue nudità. La foto ha visto reazioni contrastanti. C’è chi ha apprezzato lo scatto elogiando il fisico della Ferragni e chi, come al solito, si è lanciato in critiche feroci e sarcastiche. "Ma di che marca è il costume che non indossi? – si legge -, finalmente un costume che potrò acquistare anche io – e ancora -, sei proprio convinta di essere così bella? – e poi -, brava, hai fatto bene a non togliere gli occhiali da vista."

Ovviamente Chiara Ferragni su alcuni commetti ha glissato senza troppe remore, rispondendo solo a chi ha apprezzato lo scatto artistico che ha pubblicato sul suo profilo.

Commenti