Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni incinta? I fan fanno già gli auguri

Sono molte le voci che, di recente, vedrebbero l’arrivo di un fratellino o di una sorellina per Leone. Ma dai Ferragnez nessuna smentita né conferma

Chiara Ferragni incinta? I fan fanno già gli auguri

La famiglia Ferragnez, è una delle più seguite e amate dal web. Protagonisti indiscussi del gossip, le più recenti voci di corridoio suggeriscono che la giovane influencer e il rapper stiano cercando di allargare la famiglia.

Nonostante l’arrivo del primogenito, il piccolo Leone, che ha sconvolto la loro routine, Chiara Ferragni e Fedez si mostrano sui social più uniti e innamorati che mai. Non c’è foto su Instagram, infatti, che non immortali l’intera famigliola sorridente e spensierata, anche se vittima ogni tanto di qualche imprevisto divertente.

La coppia però, come aveva annunciato qualche tempo fa, avrebbe intenzione di allargare la famiglia e magari avere altri figli, pur senza stimare delle tempistiche precise, in modo di sfruttare la loro giovane età e energia per stare dietro ad un altro neonato.

A quanto pare,, secondo quanto riportato da alcune fonti a loro vicine, i due starebbero provando ad avere un secondo bambino. A dare un primo sospetto è stata una Instagram Stories dove Fedez raccomandava alla moglie di non bere vino, un video che ha fin da subito insospettito i fan.

“Che bello! Leo tra poco avrà un fratellino o una sorellina!”, si legge in qualche commento. “Chiara è di nuovo incinta! Che notizia meravigliosa!”, scrive qualcun altro. Insomma, le indiscrezioni rispetto al fatto che Chiara Ferragni possa essere incinta si fanno sempre più forti. Eccone degli altri:

Chiara Ferragni incinta, il web si precipita a farle gli auguri

Chiara Ferragni incinta, il web si precipita a farle gli auguri

Per ora, la coppia non ha ancora smentito né confermato l’arrivo della cicogna. Insomma, se mai dovese arrivare, siamo sicuri che ci penserà Chiara a informare con un annuncio in grande stile i suoi fedeli follower.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti