"Non scandalizza la sua chiappa". La madre di Chiara Ferragni contro gli haters

Dopo Fedez questa volta è toccato alla madre, Marina Di Guardo, difendere la figlia da accuse e ingiurie sul web. A scatenare le offese sono state alcune foto della Ferragni nuda nelle acque della Polinesia e la mamma “leonessa” è corsa in soccorso difendendola a spada tratta

"Non scandalizza la sua chiappa". La madre di Chiara Ferragni contro gli haters

Ogni foto che Chiara Ferragni pubblica sul suo profilo Instagram è capace di provocare reazioni di ogni sorta e genere. Gli haters, dita sulla tastiera, sono sempre pronti a scatenare l’inferno contro lei e la sua famiglia. Questa volta però, in sua difesa, è intervenuta la madre, la scrittrice Marina Di Guardo.

L’ennesima (e sterile) polemica nasce dalla pubblicazione di alcune fotografie in cui Chiara Ferragni, senza costume, è nuda nelle splendide acque della Polinesia Francese, dove si trova in vacanza con il marito Fedez. A qualcuno le sue pose sexy non sono andate a genio, tanto da innescare una discussione sulla moralità della Ferragni e su quale educazione abbia ricevuto dai genitori, in particolare dalla madre. In un commento particolarmente duro si legge: “Tutti sono liberi di mettersi nudi in una spiaggia privata, ma ad una donna di 30 anni non serve usare questi “mezzi adolescenziali” per essere vista… mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai suoi figli, una madre saggia fa comprendere gli errori. Qui ci sono continui incoraggiamenti alla superficialità e al mostrarsi per adv e like. Qui c’è il vuoto di valori”.

Sentendosi chiamata in causa, Marina Di Guardo non ha tardato a rispondere al commento difendendo il suo operato di madre e spalleggiando la figlia: “Cara Emily, ma chi sei tu per ergerti a baluardo della moralità? Per quale motivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore incondizionato e totale, incoraggiandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Swimwear off

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti