Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti contro gli hater di sua sorella Angela: "Non abbiamo bisogno di essere mantenute"

Chiara Nasti difende a spada tratta sua sorella Angela dalle critiche degli hater: "Tranquilli, ci possiamo mantenere da sole"

Chiara Nasti contro gli hater di sua sorella Angela: "Non abbiamo bisogno di essere mantenute"

Angela Nasti sta vivendo un magico momento dal punto di vista sentimentale. Nella sua vita sarebbe entrato il calciatore della Nazionale italiana Under 21 e del Torino, Kevin Bonifazi. Un'indiscrezione rilanciata dalla rivista Novella 2000, basata su alcuni indizi raccolti in questi ultimi giorni e in qualche modo confermati da una Nasti sempre più con gli occhi a cuore sui social.

Chiara Nasti prende le difese di sua sorella Angela

Sul proprio profilo ufficiale di Instagram, Angela Nasti ha infatti pubblicato uno scatto molto sensuale dove a risaltare non è solo la sua scollatura vertiginosa, ma anche un sorriso smagliante. "Mi sento così felice", ha scritto l'ex di Uomini e Donne.

Una felicità che a quanto pare ha dato fastidio a molti utenti, probabilmente invidiosi, dubbiosi sulla buona fede della modella. "C'hai messo dei mesi per trovare il fidanzato e dopo un paio di giorni vi lasciate. Adesso, dopo una settimana, ti sei fidanzata", il commento duro di un utente.

Puntualissimo l'intervento di sua sorella Chiara Nasti, che ne ha preso le difese respingendo le accuse al mittente: "Te lo meriti cucciola mia. Ps: Vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Mi sento così felice

Un post condiviso da Baby Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Commenti