Cultura e Spettacoli

Chiara a The Voice: i giudici non la riconoscono

La cantante dopo aver conosciuto il successo con la sorella Paola torna a cantare a The Voice come una concorrente qualunque, ma Pelù&Co. non la riconoscono

Chiara a The Voice: i giudici non la riconoscono

Vi ricordate Paola e Chiara? Raggiunsero il successo qualche anno fa con "Amici come prima" conquistando Sanremo. Poi il vuoto artistico. Adesso Chiara Iezzi, senza la sorella è tornata a cantare tra le concorrenti di The Voice.

“Mi chiamo Chiara Iezzi. Nel 1996 io e mia sorella abbiamo pensato di cantare insieme, abbiamo avuto un successo molto grande, ma poi abbiamo sentito la necessità di fare altro. Ho fatto anche l'attrice, mi piacciono le sfide e The Voice rappresenta una nuova sfida per me”, ha affermato Chiara prima di salire sul palco dove l’abbiamo vista cantare con la sicurezza di una che lo stage lo conosce bene.

La reazione dei coach, invece, è stata veramente inaspettata. Prima di schiacciare il pulsante ci hanno pensato parecchio, Noemi ha anche fatto delle smorfie, non sembrava gradire molto. Alla fine si sono girati solo i due Facchinetti e J-Ax. Francesco è stato il primo a riconoscerla e, improvvisamente, è sceso il gelo in studio. “Che figura s’è fatto!”, ha sbottato Pelù rivolgendosi a Noemi e lei, arrampicandosi un po’ sugli specchi, ha detto: “Ma tu sei fortissima, non avevi bisogno di The Voice”.

Alla fine Chiara ha scelto il team di J-Ax.

La sua nuova avventura è cominciata.

Commenti