Cultura e Spettacoli

Christina Hendricks sarà la mamma di Charlize Theron

Due attrici sexy per due ruoli un po' insoliti: Christina Hendricks e Charlize Theron saranno madre e figlia nel film Dark Places, ma le due sono coetanee

Christina Hendricks sarà la mamma di Charlize Theron

Il mondo dello spettacolo rende camaleontici. E può mostrare due bellissime coetanee come se fossero madre e figlia. Si tratta di Christina Hendricks e Charlize Theron, che a partire dal 7 agosto saranno al cinema con la trasposizione di "Dark Places”.

Entrambe hanno 40 anni, Hendricks li ha già compiuti, mentre Theron li raggiungerà il giorno dell'uscita del film. Ma a quanto pare quest'anomalia non ha fermato i produttori della pellicola, che anzi avevano inizialmente affidato alla bella rossa di "Mad Men" un ruolo ben diverso da quello della madre. Hendricks era stata chiamata a interpretare una sexy spogliarellista che nasconde un segreto, ma poi, attraverso un cambio di parrucca e di trucco, i produttori hanno ritenuto papabile la "trasformazione" in madre della protagonista.

Chi abbia letto il libro, comunque, non troverà troppo strano che Hendricks e Theron siano mamma e figlia nella finzione scenica. In effetti nel romanzo, la parte riguardante la madre viene descritta attraverso flashback. Il "passato" sembra quindi essere una costante nella carriera di Christina Hendricks: ai suoi esordi erano in molti a ritenere che non sarebbe andata troppo avanti per via delle sue forme procaci.

Ma poi la sensuale rossa entrò nel cast di "Mad Men", ambientato negli anni '60, epoca d'oro per le maggiorate.

Commenti