Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, Gabriele Marchetti peggiora: è paralizzato dalle spalle in giù

Gabriele Marchetti, l'uomo 54enne rimasto paralizzato dalle spalle in giù, soffrirebbe soprattutto per via di un'infezione gravissima, contratta a seguito del suo infortunio a "Ciao Darwin"

Ciao Darwin, Gabriele Marchetti peggiora: è paralizzato dalle spalle in giù

Sarebbero sempre più gravi le condizioni di salute di Gabriele Marchetti, il concorrente di "Ciao Darwin" rimasto vittima di un infortunio durante la temuta fase dei "rulli" del"Genodrome". Una tra le prove previste nel programma basato sul principio della selezione naturale, formulato da Charles Darwin, secondo cui "in natura a vincere sarebbe il più adatto e non il più forte".

Gabriele Marchetti starebbe peggiorando, dopo l'incidente a Ciao Darwin

Il 54enne Gabriele Marchetti, infortunatosi recentemente nel corso delle registrazioni del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avrebbe quattro vertebre rotte e sarebbe ancora paralizzato dalle spalle in giù.

La procura di Roma ha aperto un'indagine su quanto è accaduto al noto format di Canale 5. E, intanto, i beninformati ci dicono che Gabriele starebbe soffrendo anche per via di una brutta infezione, causata da una piaga da decubito che, se non curata bene, potrebbe rivelarsi fatale.

Per combattere la grave infezione di cui sarebbe affetto, l'uomo potrebbe sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, nel quale un pezzo di tessuto asportato dalla gamba verrebbe applicato dietro la schiena di Gabriele Marchetti.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti