Cultura e Spettacoli

"Ma così mi tocca la bestiolina". La gaffe di Carmen Di Pietro con Bonolis

Nella terza puntata di "Ciao Dawin" è subito Carmen di Pietro show, con tanto di gaffe e colpo basso verso Paolo Bonolis

"Ma così mi tocca la bestiolina". La gaffe di Carmen Di Pietro con Bonolis

Nella terza puntata di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, nella puntata trasmessa ieri sera, venerdì 29 marzo 2019, si sono scontrati la squadra delle Cime, capitanata da Umberto Broccoli, e quelle delle Rape che ha visto in Carmen di Pietro la sua giunonica “capitana”.

Ed è proprio all’inizio della trasmissione, quando sono state presentate le due formazioni di Ciao Darwin, che Carmen Di Pietro ha regalato la sua prima iconica gaffe. La showgirl, infatti, ha iniziato uno scambio di battute a doppi sensi con Bonolis con tanto di botta sulle parti intime del conduttore, il quale ironicamente, è stato al gioco della di Pietro.

Alla domanda sul perché la squadra delle Cime è migliore di quella delle Rape, la showgirl napoletana afferma. "Quello che vale nella vita è l’esperienza. Non è il titolo di studio che conta – afferma gesticolando fino a colpire accidentalmente le parti basse del conduttore di Ciao Darwin -. Vi sentite intelligenti solo perché avete una laurea. Non fate altro che pensare e pensare. Siete dei secchioni incredibili. Essere rape non significa essere stupidi".

Ma la toccatina Bonolis l'ha sentita e subito ha esclamato: "Ma così mi tocca la bestiola. Stia attenta. Faccia attenzione con quelle mani".

E subito la gaffe della Di Pietro è diventata virale.

Commenti