Cultura e Spettacoli

Clemente Russo sotto attacco: "Continui a essere un dilettante"

Anche dopo l'esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip, il pugile di Marcianise continua ad essere al centro delle polemiche

Clemente Russo sotto attacco: "Continui a essere un dilettante"

"Una donna che tradisce il marito andrebbe ammazzata". Per questa frase Clemente Russo è stato sbattuto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dopo sole due settimane di partecipazione. Se l'intervento del ministro Orlando non fosse bastato e neanche i rimproveri della conduttrice del programma Ilary Blasi e dell'opinionista, nonché direttore di Chi, Alfonso Signorini, anche il mondo dello sport inizia a mobilitarsi per prendere le distanze dal pugile di Marcianise.

"Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee!", così Marvin Vettori, lottatore di arti marziali miste italiano, dalla sua pagina facebook.

Ma le accuse non finiscono qui e il lottatore lancia l'affondo più pesante: "Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!".

Commenti