Cultura e Spettacoli

Negramaro, la moglie di Lele: “Combatte la sua battaglia, è il mio eroe”

La moglie del chitarrista dei Negramaro, Clio Evans, si rivela in una lunga intervista tra sogni e speranze per il futuro

Negramaro, la moglie di Lele: “Combatte la sua battaglia, è il mio eroe”

Il mondo della musica si è stretto in un lungo e tenero abbraccio dopo quello che è accaduto a Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, colpito da un’emorragia celebrare. Clio Evans, moglie del chitarrista, in una recente intervista, rilasciata al Corriere, ha sciolto finalmente il silenzio sulle condizioni del marito.

È una forza della natura, sta combattendo per me e per il nostro bambino” afferma la Evans. Lo scorso 15 novembre, è nato anche il primo figlio della coppia e: “il nostro bambino è la spinta per reagire” continua la compagna del chitarrista. “Ianko è arrivato come un dono. Lo abbiamo chiamato come mio nonno. È un bambino meraviglioso.” Sulla salute del chitarrista Clio Evans afferma: “è in netto miglioramento, finalmente posso dirlo” afferma con sincerità, “Lele è una persona molto forte, sono sicura che si riprenderà al più presto.”

Sui giorni trascorsi al suo capezzale in attesa di notizie l’attrice rivela: “Ero sempre lì a pregare, Senza la fede non sarei arrivata fino a questo punto. Quando si è svegliato, il mio cuore ha ripreso a battere. È come se avesse sentito la mia voce e tutto l’affetto della band e dei fan” continua durante l’intervista. “Nel 2003 ho avuto gli stessi sintomi di Lele” rivela subito dopo, “i medici credevano avessi un tumore ma per fortuna non è stato così. È stata un’esperienza molto brutta, ma mi ha regalato le energie necessarie per superare anche la sfida di Lele.” Sull’amore che condivide con il chitarrista, Clio Evans afferma: “E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti in un ristorante di Roma.

Lele è venuto a pagare il conto e da lì in poi niente è stato più lo stesso” conclude.

Commenti