Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia si sente in colpa per aver baciato Paolo: "Non ho superato la prova"

Clizia Incorvaia si sente in colpa per il bacio con Paolo Ciavarro: fuori c'era una persona che la aspettava (forse) e alla quale ha voltato le spalle per lasciarsi trasportare dalle emozioni provate per il concorrente del Gf Vip

Clizia Incorvaia si sente in colpa per aver baciato Paolo: "Non ho superato la prova"

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono scambiati uno dei baci più appassionati della storia del reality show.

Mentre Francesco Sarcina cantava sul palco del Festival di Sanremo insieme a Le Vibrazioni la canzone che si è classificata quarta alla finalissima dello scorso 8 febbraio, Clizia si lasciava travolgere dai sentimenti e, mettendo da parte la storia iniziata con un misterioso uomo fuori dalla Casa, si è avvicinata a Paolo e ha ceduto. Tra i due concorrenti del Gf Vip è scattato il bacio che ha fatto il giro della rete e che è apparso a molti come l’inizio di una vera e propria storia d’amore che ha tutte le carte in regola per continuare anche quando le telecamere si saranno spente.

Ma, se Ciavarro è sembrato tanto coinvolto dalla coinquilina, lei è apparsa un po’ timorosa nelle ore successive il bacio. A poche ore dalla diretta con Alfonso Signorini, infatti, la Incorvaia ha manifestato una serie di paure dovute proprio a quanto accaduto e a ciò che potrebbe essere detto o raccontato su Canale 5. “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori – ha detto la ragazza a Denver - . Mi sta venendo un po’ d’ansia”.

Consapevole, dunque, di poter essere una delle protagoniste della diretta di oggi, 10 febbraio, Clizia Incorvaia ha spiegato ad Andrea di iniziare a sentire anche un po’ i sensi di colpa per la persona che ha “tradito” fuori dalla Casa. Come già raccontato in settimana, prima del bacio con Ciavarro, la ex moglie di Francesco Sarcina aveva iniziato una frequentazione con un uomo poco prima del suo ingresso nell’appartamento di Cinecittà. Tra loro non c’era stata alcuna promessa, ma la voglia di rivedersi non appena l’esperienza si fosse conclusa.

Vabbè vi eravate ‘lasciati’ molto alla buona, poi i termini li sai tu”, ha commentato Andrea Denver, tentando di sminuire la risonanza che il bacio tra Clizia e Paola avrebbe potuto avere sull’uomo rimasto fuori ad aspettarla. La Incorvaia, tuttavia, ha spiegato che il loro era stato una sorta di arrivederci “amichevole”, senza aspettarsi nulla in cambio, ma che nonostante questo avverte una serie di sensi di colpa per quanto accaduto in Casa.

Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata – ha detto lei all’amico - . Ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale”. Clizia, dunque, sembra aver deciso di lasciarsi alle spalle la frequentazione con il misterioso uomo lontano dal Grande Fratello Vip per iniziare a conoscere approfonditamente Paolo Ciavarro. E, se son rose..

.

Commenti