Cultura e Spettacoli

La Colombari compie 40 anni: "Belén ha la farfallina, io invece ho un dragone"

La modella rivela: "Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l'ho mai mostrato. Se non a mio marito"

La Colombari compie 40 anni: "Belén ha la farfallina,  io invece ho un dragone"

Martina Colombari compie 40 anni. E in una intervista a La Stampa ripercorre le tappe più importanti della sua vita e rivela anche qualche dettaglio intimo. Si parte da quando a diciotto anni andò a Miss Italia: " Gli abiti me li procurò la mia amica Vania Arcangeli, oggi responsabile del casting di Braccialetti rossi: ricordo con precisione una gonna di Katharine Hamnett. Prima di allora avevo indossato solo felpe Best Company e accessori di Naj Oleari".

La modella dà pure lezioni di stile: "ll tailleur può fare professoressa. Coi jeans skinny, invece, rischi di fare studentessa. E comunque schiacciano il sedere. Poi ci sarebbero i pantaloni da gaucho che impazzano per la primavera. Ma tagliano le gambe. Con ciò non abbiate timore dei punti strategici, vita, seno, fianchi, anche se avete qualche chilo in più. Tentare di camuffarli, peggiora le cose".

La Colombari poi rivela: "L' altra sera ho indossato una gonna di pizzo de La Perla. Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui". Infine un dettaglio segreto: "Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l'ho mai mostrato.

Se non a mio marito".

Commenti