Cultura e Spettacoli

Colpo di scena al Gf Vip, Alex Belli rientra nella Casa: "Scegli tra Delia e Soleil"

Alla fine dell'ultima puntata del reality Signorini ha proposto all'attore di tornare in Casa per due settimane e uscire con una delle due donne

Colpo di scena al Gf Vip, Alex Belli rientra nella Casa: "Scegli tra Delia e Soleil"

Il triangolo Soleil - Alex - Delia torna protagonista al Grande fratello vip. Nell'ultima puntata del reality il trio ha avuto ampio spazio e tra nuovi attacchi e tregue c'è stato anche l'ennesimo colpo di scena. Alex Belli rientrerà nella casa nelle prossime settimane e rimarrà al Gf Vip per alcuni giorni nel tentativo estremo di chiarire con le due donne e scegliere tra Soleil e Delia.

La consueta diretta del lunedì sera si è aperta puntando i riflettori sulla Duran, che all'interno della Casa si sta prendendo del tempo per riflettere sul suo matrimonio. La modella venezuelana si è detta ancora innamorata di Alex, ma ha scelto di portare avanti il suo reality sentendosi libera di vivere l'esperienza televisiva senza condizionamenti esterni. Così Delia Duran si è lasciata andare a maliziosi atteggiamenti con Barù e Gianluca e, a sorpresa, ha fatto pace con Soleil, con la quale sembra avere trovato uno strano feeling.

La gieffina sembra avere trovato un certo equilibrio nella casa di Cinecittà e non si è scomposta neppure quando Signorini le ha mostrato l'ultimo tweet di Alex, nel quale l'attore ha pubblicato la lettera scritta per Soleil, invitando l'influencer a fare la sua prossima mossa con un fantomatico colpo di scena. Soleil ha provato a prendere le distanze "Mi sono tirata fuori da questa storia tempo fa". Ma Signorini non si è lasciato sfuggire l'occasione di ricordarle quanto successo poche settimane fa: "Tu a volte guardi il triangolo come fosse un teatrino, ma nel teatrino ci sei stata anche tu".

Il vero colpo di scena si è consumato alla fine della puntata, quando Alfonso Signorini ha chiamato al centro dello studio Alex Belli e gli ha fatto una proposta choc: "Il Grande fratello vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno per mettere fine a questo film, a questa soap d'amore, e decidere se scegliere Delia o Soleil o chi ti pare". Tra lo stupore generale e l'evidente disappunto delle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Alex ha accettato. L'ingresso è previsto nelle prossime settimane dopo la quarantena, che l'attore deve rispettare prima di varcare nuovamente la porta rossa.

Belli si tratterrà nella Casa per circa quindici giorni, nei quali potrebbe succedere di tutto.

Commenti