Sanremo 2017

Conti e De Filippi in lieve calo per lo share ma superano ancora i 10 milioni

Lo share della seconda puntata del Festival di Sanremo registra un lieve calo: 46,6% ma superati ugualmente i 10 milioni di spettatori

Conti e De Filippi in lieve calo per lo share ma superano ancora i 10 milioni

E' stato del 46,6% lo share della seconda serata del Festival di Sanremo 2017: gli spettatori sono stati poco meno di 10 milioni e 400mila (10.367.000).

Il lieve calo rispetto alla prima puntata di martedì sera era già stato messo in preventivo dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano che ha sottolineato la concomitanza della serata con le partite del campionato di serie A di calcio. La flessione è stata del 3,8% di share e di un milione 7mila spettatori.

Durante la seconda puntata hanno cantato gli altri 11 cantanti dei Big e i primi 4 giovani in gara. Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei e il duo Raige-Giulia Luzi a rischio eliminazione che si aggiungono a Clementino, Ron e Giusy Ferreri che avevano chiuso in coda alla classifica provvisoria di martedì sera.

Tra gli ospiti grande successo di Francesco Totti, "valletto" della serata, Robbie Williams, l’attore Keanu Reeves, Giorgia e il gruppo britannico Biffy Clyro.

Crozza, travestito da Mattarella, ha incaricato la coppia Conti-De Filippi di formare il nuovo governo e ha lanciato un appello affinché si facciano più figli in Italia.

Commenti