Cultura e Spettacoli

Corona non molla sul caso Fogli: "Dirò tutto ciò che è successo"

Fabrizio Corona è pronto fare nuove scottanti dichiarazioni sul caso del presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli che si trova all'Isola dei Famosi. Alla luce degli ultimi avvenimenti, l'ex re dei paparazzi ha indetto una conferenza stampa

Corona non molla sul caso Fogli: "Dirò tutto ciò che è successo"

Il caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli sta tenendo banco quest'anno all'Isola dei Famosi: come è avvenuto per la passata edizione a causa del canna-gate, tante sono state, e sicuramente saranno, le conseguenza dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona che hanno indignato i telespettatori. Molti sono stati i personaggi dello spettacolo che hanno dichiarato la propria solidarietà al cantante: addirittura Mediaset ha annunciato l'allontanamento del capoprogetto e uno degli sponsor ha comunicato ufficialmente di aver scisso il contratto con la produzione del reality. Oggi, l'ex re dei paparazzi è tornato sull'argomento annunciando una conferenza stampa, durante la quale dirà "Tutto ciò che penso e ciò che è successo".

"Parlerà della vicenda Riccardo Fogli con delle dichiarazioni straordinarie senza esclusione di colpi", hanno fatto sapere i collaboratori di Corona, il quale con una Story su Instagram ha fatto sapere della sua decisone di indire per oggi, 7 marzo, alle 15.00 una conferenza stampa a Milano. Fabrizio ha affermato che alla luce degli spiacevoli avvenimenti, sarà lui stesso a spiegare cosa è successo veramente.

La sua decisione era stata già annunciata a AdnKronos, che aveva interpellato Corona sulle ultime voci che si erano diffuse riguardo il caso di Riccardo Fogli: "50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa", ha detto l'ex re dei paparazzi difendendo la sua posizione, e smentendo la diceria riguardante la volontà di voler prendere del denaro per un breve filmato.

E adesso, per avere le nuove dichiarazioni manca davvero poco: ripercorrendo tutti i fatti, c'è da giurare che anche le nuove affermazioni di Corona non passeranno inosservate. Fabrizio a intenzione di rivelare tutto ciò che sa, e anche questa volta non si frenerà su nulla. Nel frattempo, Riccardo Fogli continua la sua esperienza in Honduras: non è escluso, anzi sembra molto probabile, che l'argomento verrà ripreso durante la prossima diretta. Il naufrago deciderà di rientrare per proteggere il suo matrimonio e la sua vita privata?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti