Corona si lascia andare a confidenze spinte: "In carcere o approfitti di un detenuto gay o fai da solo"

Intervistato dal settimanale Chi, Fabrizio Corona ha raccontato la sua esperienza in carcere dal punto di vista sessuale: "La voglia di fare sesso svanisce a causa degli psicofarmaci"

Corona si lascia andare a confidenze spinte: "In carcere o approfitti di un detenuto gay o fai da solo"

Sono passati cinque mesi da quando Fabrizio Corona si è lasciato alle spalle le sbarre di San Vittore e ora raccontare quegli anni di reclusione è quasi una passeggiata.

Dopo aver parlato della sofferenza, dei suoi studi e di quanto ha fatto in carcere, Fabrizio Corona fornisce un altro lato della medaglia. Intervistato dal settimanale Chi, l'ex re dei paparazzi ha rilasciato una serie di confessioni erotiche. "Per i primi tre mesi in carcere - dice alla rivista - l’istinto sessuale, che poi risveglia un po' tutto, svanisce a causa dei farmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi a un certo punto ti devi svegliare".

Le parole di Fabrizio Corona, ora, vanno a puntare sulla sfera sessuale. E proprio nel corso dell'intervista al settimnale Chi, posa in scatti molto provocanti on la fidanzata Silvia Provvedi. "Hai due possibilità: o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto (…) Masturbarsi in carcere significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a 'sentire' nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Io ho reagito".

Il racconto di Fabrizio Corona è piuttosto spinto e quando gli viene chiesto di specificare sui suoi pensieri omosessuali esclama: "Ma con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni". E dopo questa precisazione, l'ex re dei paparazzi è stato interpellato sul tanto "discusso" caso del mix di sostanze da lui utilizzato per consumare rapporti sessuali. "Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino - spiega -. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico".

Non proprio una dichiarazione romantica quella di Corona che, nonostante tutto, prova a spendere anche qualche parola d'amore per la sua Silvia: "Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla". Ma la lunga intervista dell'ex di Belen Rodriguez, tra confidenze inaspettate e parole piuttosto forti, riserva altre sorprese. Fabrizio, infatti, svela a Chi di ver avuto un flirt clamoroso in passato: "Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi.

Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato". Altrimenti? "Ci saremmo fidanzati - conclude -. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica