Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona, il video dell'arresto. In carcere è sorvegliato a vista

Il re dei paparazzi è controllato perchè i pm temono che possa togliersi la vita

Fabrizio Corona, il video dell'arresto. In carcere è sorvegliato a vista

A pochi giorni dal ritorno in carcere, nella trasmissione televisiva L'Intervista Maurizio Costanzo trasmette in esclusiva il video dell'arresto di Fabrizio Corona

All'interno dell'abitazione della sua collaboratrice Francesca Persi sono stati ritrovati un milione e 760mila euro in contanti nascosti all'interno di un controsoffitto. La perquisione è avvenuta il 7 settembre. L'accusa è di intestazione fittizia di beni perchè, secondo i pm Ilda Boccassini e Alessandra Dolci, quei soldi appartengono al fotografo e non all'amministratrice delle società Atena, la stessa Persi.

Ora, Fabrizio si trova nel carcere di San Vittore sorvegliato giorno e notte perché i pm temono che potrebbe torgliersi la vita.

"Non ho mai guadagnato un euro in modo illecito in vita mia, quei soldi sono frutto del mio lavoro frenetico di 10 mesi e avevo intenzione di pagare le tasse e mettermi in regola".

Così si è difeso Fabrizio Corona nell'interrogatorio davanti al gip di Milano, stando a quanto riferito dal suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa. (GUARDA IL VIDEO)

Commenti