Cultura e Spettacoli

"Così rovini la nostra famiglia?". Quella rabbia di Harry su William

Le voci di un tradimento da parte di William agitano e non poco la casa reale. E spunta un dissidio tra i due fratelli

"Così rovini la nostra famiglia?". Quella rabbia di Harry su William

Kate e William non stanno certo attraversando un periodo facile. La coppia reale è sotto il fuoco dei tabloid inglesi che di fatto da qualche settimana parlano di un presunto tradimento del principe. Secondo quanto riportato dal Sun, William negli ultimi tempi si sarebbe allontanato dalla moglie Kate. Il tardimento, secondo le voci riportate dai tabloid ingelsi si sarebbe consumato nei primi mesi dello scorso anno quando Kate era in attesa del suo terzo figlio, Louis. E i detrattori della casa Reale in rete fanno circolare una foto in cui un uomo che somiglia a William scambierebbe qualche effusione con una ragazza (Guarda la foto). In questo scenario fa sottolineato che il tabloid the Sun ha rivelato l'identità della presunta amante del principe William. Si tratta di Rose Hanbury, 36 anni e moglie del marchese di Cholmondeley, David Rocksavage.

La donna sarebbe una delle migliori amiche di Kate Middleton, le due sono legate da un'amicizia che dura da diversi anni. Secondo altre voci invece la presunta amante di William sarebbe una modella australiana. E questo caso che agita (e non poco) la famiglia reale avrebbe creato delle tensioni tra i due fratelli. Harry avrebbe detto a William: "La nostra famiglia si è rovinata per un tradimento e tu fai la stessa cosa?".

Harry ovviamente si riferisce al tradimento del padre Carlo che ha lasciato la moglie Diana per la sua storia con Camilla. La casa reale si trova di nuovo davanti ad un altro caso che potrebbe avere effetti sulla popolarità di Kate e William?

Commenti