Cosa c'è dietro la coppia Wanda-Icardi

La coppia è in crisi? Lei è troppo presente nello spogliatoio! La scrittura di Wanda Nara esprime un comportamento aperto, estroverso. E Icardi...

La coppia è in crisi? Lei è troppo presente nello spogliatoio! La scrittura di Wanda Nara esprime un comportamento aperto, estroverso, bisognosa di spazi nei quali poter esprimere in modo libero e concreto i propri desideri e sogni, avendo la possibilità di mettere in primo piano la propria immagine, costruita con attenzione e concretezza. L’egocentrismo la porta a vivere tutto centrato su sé stessa con lo scopo di essere sempre protagonista e al centro dell’attenzione (vedi lettere eccessivamente tonde e alternanza di stampatello e corsivo). Wanda, ama “tenere in mano il bandolo della matassa” (vedi lettere molto grandi) gestendo non solo l’immagine di sé, ma anche quella del marito. (La firma di Wanda Nara)

MAURIZIO ICARDI

Chi potrebbe mai credere che un così grande campione dello sport soffra di timidezza e d’insicurezza? Eppure, Icardi ha una natura assai sensibile, che trova investimento e sfogo adeguati nella professione, dove investe tutta la grinta che possiede. Ciò gli permette di scaricare l’aggressività preservandolo dal rischio di eventuali somatizzazioni, proprio come sta succedendo in questa fase della sua vita professionale. La protezione di sé, che egli regolarmente adotta (vedi firma avvolta su sé stessa) è una difesa conservativa. Infatti, egli sente molto forte il bisogno di appoggi che gli conferiscano sicurezza, mentre non riesce a superare i contrasti rischiando di andare incontro a cali del tono umorale che frenano l’ambizione e la competizione. (La firma di Mauro Icardi)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.