Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo risponde a chi le dà della "grassa": "Avete rotto"

A quattro mesi dal parto, Costanza Caracciolo si scaglia duramente contro chi scrive articoli contro la sua forma fisica post-parto: "Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?"

Costanza Caracciolo risponde a chi le dà della "grassa": "Avete rotto"

Costanza Caracciolo è una mamma orgogliosa e felice. La sua piccola Stella è un dono prezioso per la coppia formata da Bobo Vieri e dall'ex velina, che a poche settimane dalla nascita della loro prima bimba sono anche convolati a nozze in gran segreto.

Il periodo successivo al parto è molto complicato per ogni donna, che si trova a fare i conti con un corpo che spesso non riconosce. Se le neo-mamme comuni possono viverlo nella tranquillità della famiglia, quelle famose devono fare i conti con il giudizio della gente, soprattutto sui social, dove i commenti contro la ragazza non si contano. Ad aggiungersi ai famigerati haters ci sono però anche alcuni siti ed è contro di loro che si è scagliata Costanza Caracciolo in una serie di storie su Instagram. A fare arrabbiare la moglie di Cristian Vieri sono stati proprio gli articoli sul suo fisico post-gravidanza, dove la ragazza viene criticata per le sue forme morbide. Punta sul vivo, l'ex velina non è riuscita a tacere e ha deciso di rispondere a tono a queste critiche, difendendo se stessa e di conseguenza tutte le donne che dopo il parto si trovano nella sua stessa condizione.

“Io rimango basita ma non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere a rompere i coglioni.” Il riferimento di Costanza è agli haters che quotidianamente invadono il suo profilo e quello di tantissimi altri volti noti con il solo scopo di denigrare e insultare, toccando i punti sensibili del personaggio. Ma se per queste persone l'ex velina non prova rabbia, essendo evidentemente arrivata alla rassegnazione, quello a infastidirla maggiormente è stato altro.

“Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito", dice. Costanza Caracciolo ha più volte parlato apertamente del post-gravidanza e delle difficoltà di perdere peso dopo il parto, il tutto con grande tranquillità ma stavolta è voluta intervenire a gamba tesa per placare le polemiche, sterili e dannose. “Mi mancano due o tre chili in più, ma sti cazzi! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?”, aggiunge. In effetti, nonostante abbia recentemente partorito, Costanza Caracciolo mostra un

html" data-ga4-click-event-target="internal">bellissimo corpo di cui non può che andare orgogliosa ma anche se così non fosse il body shaming è da condannare, sempre e comunque.

Commenti