La criminologa Bruzzone confessa: "Ricevo molte avances sessuali dalle donne"

La criminologa Roberta Bruzzone ha svelato al programma "Un Giorno da Pecora" di Radio1 alcuni retroscena della sua vita privata. "Sono molto corteggiata dalle donne"

La nota criminologa Roberta Bruzzone, questa mattina, ha rivelato al noto programma di Radio1, Un Giorno da Pecora, un particolare inedito della sua vita privata.

La criminologa, da anni ospite nei salotti dei principali programmi televisivi, ha confessato che riceve quotidianamente decide di avances sessuali dalla donne. Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Bruzzone ha spiegato: "Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili. Sono sconcertata, pensavo in una maggiore raffinatezza nell'approccio femminile".

E quando i conduttori del programma di Radio1 le domandano che tipo di avances sessuali le fanno, la criminologa stupisce tutti nella risposta: "I corteggiamenti che ricevo sono molto fisici, una cosa che non avrei mai pensato. Tutto avviene su Facebook. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista".

Roberta Bruzzone è una dei criminologi più noti in Italia. lei è diventata famosa principalmente grazie al suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le venne affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. La Bruzzone è stata sposata con Massimiliano cristiano dal 2011 al 2015.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Mer, 23/11/2016 - 15:52

Va detto che la Dott.ssa Bruzzone non rappresenta la tipica criminologa che ci si aspetterebbe quando si parla di omicidi cruenti, misteri ed assassini.- infatti è giovane, bella.. con un fascino oscuro che per gli argomenti trattati tocca corde profonde in molti spettatori. da uomo fatico ad immaginare una ipotetica relazione psicologica con una donna così. apparentemente portatrice di certezze.. ma anche forti contrasti, mai nessun dubbio. ma forse solo in apparenza?

MOSTARDELLIS

Mer, 23/11/2016 - 15:52

Questa non sa più come farsi pubblicità. Non gli bastano più le trasmissioni di Vespa e Vita in diretta...

giovauriem

Mer, 23/11/2016 - 16:25

dai ! buttaci dentro anche una violenza del pedofilo quando avevi 5 anni e così avrai più successo ,esseri senza professionalità che si costruiscono la carriera sul niente .

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/11/2016 - 16:51

Se per caso ti piace quel "tipo di avances" giuro che sono...lesbico :-)

Klotz1960

Mer, 23/11/2016 - 16:57

Grossa notizia, un vero scoop, complimenti. Anche considerando che in Italia l'apparizione in tv non ha praticamente NULLA a che vedere con le reali competenze professionali.

baronemanfredri...

Mer, 23/11/2016 - 16:59

CHI SI LODA .........NON RICORDO COME FINISCE

luca123

Mer, 23/11/2016 - 17:30

Non c'è niente da scandalizzarsi l'omosessualità femminile è diventata una cosa comune.In effetti può essere eccitante immaginare una scena erotica con un'altra donna

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mer, 23/11/2016 - 17:35

La Bruzzone dichiarò che gli uomini sono come un paio di scarpe, quando sono vecchie si buttano. E' come paragonare le donne alle automobili. Dopo qualche anno si rottamano.