Cultura e Spettacoli

Cristian Imparato accusato di aver offeso una ragazza. Lui: "Non mi permetterei mai"

Il cantante siciliano è stato coinvolto nell'ennesima polemica social, ma questa volta ingiustamente. Si è trattato di un equivoco

Cristian Imparato accusato di aver offeso una ragazza. Lui: "Non mi permetterei mai"

Cristian Imparato con i social non è molto “fortunato”: solo a poco tempo fa risale la polemica sui bot per aumentare i follower sui suoi account. Ora è tornato nell’occhio del ciclone. Questa volta le accuse rivolte dagli utenti contro di lui sarebbero molto più pesanti: il cantante siciliano è stato accusato di aver offeso una ragazza, ma a quanto pare ingiustamente.

Cristian Imparato ieri sera aveva pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram in cui si vedeva una ragazza ballare e divertirsi. L’ex gieffino non aveva notato che nel video ci fosse una voce fuoricampo che “insultava” la giovine. Il web è insorto pensando che Imparato avesse offeso la ragazza in prima persona.

È stato lo stesso cantante siciliano a chiarire l’equivoco sui social. “Per quanto riguarda la stories che ho pubblicato ieri su quella ragazza, dove si è sentita la parola bufala e quant’altro, non era la mia voce. Ragazzi sciacquatevi le orecchie”, ha chiarito Cristian Imparato, che ha poi pubblicato le conversazioni tra lui e l’ipotetica “vittima”. La diretta interessata si è mostrata molto comprensiva nei confronti del cantante un po’ distratto.

Punto primo, con tutta quella confusione che c’era in discoteca non ho sentito questo ragazzo accanto a me dire questa cosa e non voglio fare nomi – ha continuato Cristian Imparato su Instagram-. Punto secondo, ho già chiarito con la ragazza in persona che questa cosa non l’ho detta io e lei lo sa già. Io la stories l’ho già eliminata e quella frase assolutamente non l’ho detta io.

Non mi permetterei di fare una stories su una cosa divertente che a me fa piacere riprendere e poi offendere, è veramente da stupidi”.

Commenti