Cultura e Spettacoli

Cristiana Capotondi confessa: "L'astinenza è il segreto della mia storia"

Intervistata dal settimanale "F", Cristiana Capotondi ha parlato del suo rapporto con il compagno Andrea Pezzi: "L'idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta a lui"

Cristiana Capotondi confessa: "L'astinenza è il segreto della mia storia"

L'attrice Cristiana Capotondi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale "F" e ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata.

Legata da più di dieci anni all’ex dj di Mtv Andrea Pezzi, la Capotondi parla della stabilità della sua relazione e svela anche qualche segreto per mantenere il rapporto duraturo. L'attrice ha confessato che uno dei segreti del loro amore è l'astinenza. Lei e il suo compagno, infatti, hanno deciso per un periodo di eliminare il sesso dalla loro relazione: "Ero in quella fase che da ragazza diventi donna e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l'idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove. Ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta".

Cristiana Capotondi, quindi, rivela che aver regolarizzato il sesso nel rapporto con il suo compagno è stata una vera e propria svolta. E ancora: "Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo".

In conclusione dell'intervista, Cristiana Capotondi ha sottolineato il fatto che non si deve considerare la maternità come una tappa obbigata nella vita di una donna: "Anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche".

Commenti