Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio a Narcos 4? "Il regista lo ha contattato per un provino"

Secondo quanto scrive il settimanale Spy, Cristiano Malgioglio avrebbe affascinato il regista di Narcos tanto da chiedere ai suoi collaboratori un incontro con il paroliere

Cristiano Malgioglio a Narcos 4? "Il regista lo ha contattato per un provino"

Questo è sicuramente un periodo d'oro per Cristiano Malgioglio, tornato alla ribalta grazie alla fortunata esperienza del Gf Vip.

Il paroliere, seguitissimo da tutto il pubblico italiano, sembra aver conquistato anche quello statunitense. Sarà per il suo personaggio un po' fuori dalle righe, per la sua simpatia e la sua allegria, fatto sta che è entrato nel cuore degli americani. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Spy, infatti, su Cristiano Malgioglio avrebbe messo gli occhi il regista della nota serie tv targata Netflix, Narcos.

Sempre secondo quanto rivela la rivista, il regista, dopo aver visto il videoclip "Mi sono innamorato di tuo marito" da 9 millioni di views, sarebbe rimasto affascinato dall'immagine di Malgioglio al punto tale da aver richiesto ai suoi collaboratori di contattarlo per un provino per una parte nella quarta stagione della serie.

Malgioglio, dal canto suo, avrebbe accolto la richiesta con piacere e dopo Natale - sempre secondo Spy - volerà a Los Angeles per incontrare il regista.

Che Narcos sia l'inizio di una carriera da attore per Cristiano?


Commenti