Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino è hot: shorts inguinali e camicia aperta

Cristina Buccino manda in delirio i suoi fan con l’ultimo scatto condiviso su Instagram ma, secondo alcuni, la posizione della mano è piuttosto compromettente

Cristina Buccino è hot: shorts inguinali e camicia aperta

Cristina Buccino, classe 1985, è una delle influencer più famose di Instagram. Complice il suo corpo mozzafiato, la Buccino vanta un seguito di oltre 2 milioni di follower e l’ultimo scatto che ha condiviso sui social ha letteralmente mandato in delirio il web.

Una posa bollente sulle scale, con la camicetta sbottonata e gli short cortissimi. Lo sguardo perso, non guarda verso l’obiettivo ma tanto basta per sedurre tutti i suoi followers, che non perdono tempo a dimostrarle tutta la loro approvazione con una valanga di like e complimenti. Quella di Cristina Buccino è una bellezza mediterranea e seducente che ogni volta fa breccia nel cuore di migliaia di fan che la ringraziano per gli scatti che regala al pubblico. “Sovrappensiero… è un posto bellissimo”, così Cristina Buccino commenta il suo ultimo scatto adagiata sulla scalinata di un porticato.

Sovrappensiero ...e’ un posto bellissimo . #buonanotte

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Immediatamente dal web arrivano commenti di ogni tipo, specialmente complimenti. C’è chi scrive: “Tu mandi il mondo intero in sovrappensiero”. E ancora: “Quanto sei bella, da togliere letteralmente il fiato!”, “Non ci sono aggettivi per descrivere quanto sei bella e sensuale”, “Sempre la più bella!” e “Insuperabile”. Infine, c’è chi commenta facendo riferimento anche alle sorelle di Cristina: “Tutta Italia ringrazia i tuoi genitori per aver messo al mondo tre donne una più bella dell’altra”. Insomma, l’ennesimo successo per la foto della web influencer.

Eppure, un dettaglio non passa inosservato. Nello scatto, la Buccino posa con la mano sinistra in mezzo alle gambe divaricate, tanto che per alcuni follower sembra quasi che la showgirl stia praticando dell’autoerotismo – se non fosse, ovviamente, per i vestiti che ha addosso. Ecco, senza mezze misure, cosa scrive un utente: “Ti stai masturbando?”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti