Cultura e Spettacoli

Cristina Marino: "Finita tra me e Argentero? Ecco la verità"

La love story tra Cristina Marino e Luca Argentero sarebbe già finita? Lei smentisce: “Vi dico come stanno le cose"

Instagram
Instagram

La love story tra Cristina Marino e Luca Argentero sarebbe già finita? Lei smentisce: “Tutte chiacchiere”. Cristina Marino non si lascia abbattere delle chiacchiere vere o presunte che la vorrebbero lontana da Luca Argentero. Il bel torinese, infatti, sembrerebbe sia tornato dalla moglie Myriam Catania.

Risalgono a qualche giorno fa le foto pubblicate da Diva e Donna, che immortalano i due coniugi al cinema intenti a scambiarsi tenere effusioni come due fidanzatini. Luca avrebbe davvero chiuso con la giovane Cristina? Al momento sia Argentero che Catania non hanno rilasciato alcun commento. La risposta di Cristina non si fa aspettare e, dal suo profilo Instagram, pubblica una frase provocatoria, che lascia poco spazio all'immaginazione: “Too much random talking”, in sintesi “Troppe chiacchiere a vanvera”.

La Marino non ha mai nascosto i propri sentimenti ai suoi fan, pubblicando una foto di due mani intrecciate, presumibilmente una maschile e una femminile, nei giorni in cui spopolava la notizia della sua storia con Luca Argentero.

La bella Cristina inoltre non si lascia certo abbattere da questi pettegolezzi, come dimostrano le immagini di Instagram che la ritraggono sempre in forma smagliante, sia in tenuta sportiva sia durante un servizio fotografico.

•TOO MUCH RANDOM TALKING• #focus

Una foto pubblicata da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Commenti