Cultura e Spettacoli

Cugini di campagna, Nick Luciani accusa la band

Dopo l'uscita dal gruppo è l'ora dei veleni. Nick Luciani e i Cugini di Campagna si sono detti addio un paio di anni fa. Ma adesso è calato il gelo

Cugini di campagna, Nick Luciani accusa la band

Dopo l'uscita dal gruppo è l'ora dei veleni. Nick Luciani e i Cugini di Campagna si sono detti addio un paio di anni fa. Da quel momento Luciani ha intrapreso la sua carriera da solista, ma ora denuncia una sorta di boicottaggio da parte degli altri componenti della band: "Ho deciso di lasciare i Cugini di Campagna, nel 2014, per via di diversi contrasti fra me e Ivano che non voleva dare spazio alla mia creatività e ai miei progetti. Appena tornato solo, ho pubblicato l’album dal titolo “Ricomincio da me”, composto da cover e brani inediti tutt’ora in vendita negli store musicali ma al momento di promuovere la mia nuova vita artistica in televisione, ho trovato la strada bloccata", spiega a Radiochat.it. Infine aggiunge: "Lo stesso Ivano sta bloccando i miei passaggi televisivi, diffidando le trasmissioni che mi chiamano ospite, dal trasmettere video che ci riguardano per non creare – dice lui – confusione di mercato.

In sostanza, i ‘‘Cugini di Campagna’’ non vorrebbero far capire alle persone che la formazione è cambiata". Chiude con un appello: "Sono aperto a qualunque chiarimento da parte di Ivano"

Commenti