Cultura e Spettacoli

Dakota Johnson: "Che noia il sesso con Jamie Dornan"

L’attrice Dakota Johnson interpreta Anastasia Steele nel sequel di “Cinquanta sfumature di grigio” e racconta la verità sulle scene di sesso registrate con Jamies Dornan alias Mister Grey

Dakota Johnson: "Che noia il sesso con Jamie Dornan"

Impegnata sul set del secondo capitolo di “Cinquanta sfumature di grigio” in cui interpreta la protagonista Anastasia Steele, l’attrice Dakota Johnson ha rivelato alcune curiosità sulle scene di sesso registrate con Jamie Dornan, alias Mister Grey.

In un’intervista al “Mirror”, Dakota ha raccontato che il sesso con il suo partner davanti alla telecamera è “particolarmente noioso”. Per esigenze di copione, i due attori si trovano infatti a dover provare e riprovare più volte le stesse scene. “Non facciamo veramente sesso, ma ho finto di farlo per sette ore di fila e ora sono distrutta”, ha detto al termine di una dura giornata di riprese.

E chi pensa che Dakota Johnson abbia un appetito sessuale insaziabile come quello di Anastasia Steele dovrà ricredersi: “Alcune persone pensano che sia qualcosa che mi interessi, nella vita privata, ma questo non è il mio caso. Io sono un’attrice, io recito. Ma ammetto che è qualcosa che capita a molti attori; le persone pensano che, nella vita reale, sono come i personaggi che interpretano”, ha affermato l’attrice durante un'intervista. “Fortunatamente ho questo tipo di distrazione nel mio lavoro, ma non penso agli uomini così spesso.

La maggior parte della mia attenzione è al momento concentrata sul mio lavoro”.

Commenti