Cultura e Spettacoli

Dakota Johnson: matrimonio in vista con Chris Martin?

Alcune indiscrezioni fanno credere che Dakota Johnson presto sarà sposa con Chris Martin, ecco cosa rivelano gli ultimi gossip

Dakota Johnson: matrimonio in vista con Chris Martin?

Secondo le ultime indiscrezioni che si apprendono dai giornali americani, la coppia formata da Dakota Johnson e Chris Martin, sta per compiere un passo molto importante. Dopo un anno di amore vissuto fuori le luci della ribalta i due, presto o tardi, potrebbero sposarsi.

Lo rivela una fonte molto vicina alla coppia al magazine Us Weekley, confermando i rumor che da tempo sono trapelati in rete. L’ex diva di 50 Sfumature, dal primo gennaio al cinema con il film “Suspiria” diretto da Luca Guadagnino, potrebbe ricevere da un momento all’altro la proposta di matrimonio dal frontman dei Coldplay. “Presto saranno fidanzati, Chris è molto innamorato” conferma la fonte al settimanale, “vuole fare le cose in grande ma allo stesso tempo sta ponderando il momento giusto per non sconvolgere ulteriormente la vita dei figli” continua la fonte. Dakota Johnson è legata a Chris Martin da oltre un anno, ma i due hanno vissuto in disparte la loro storia d’amore, un particolare che ha permesso ai due di conoscersi meglio e di vivere l’amore senza l’oppressione della notorietà. Tutto è dovuto anche al fatto che, lo stesso Chris Martin, è ancora scottato dalla fine della sua storia con Gwyneth Platrow, per questo motivo ha cercato di vivere in solitudine l’amore con la Johnson. Intercettata a Tatler, è la stessa Dakota a confermare il sentimento che è scoppiato con Chris Martin. “È un buon padre. Non ho intenzione di scendere nei dettagli ma sono molto felice.”

Secondo i ben informati, il cantante sta aspettando il momento giusto, ma avrebbe già comprato l’anello di fidanzamento.

Non resta quindi che attendere gli sviluppi sulla questione.

Commenti