Cultura e Spettacoli

Damante fa impazzire le "donne". Soprattutto una: Giulia

Durante una serata al Pineta di Milano Marittima, Andrea Damante ha fatto impazzire migiaia di donne, ma su Instagram ha messo i like ad una sola

Damante fa impazzire le "donne". Soprattutto una: Giulia

Si parla di un ritorno di fiamma con Giulia de Lellis che si è lasciata da qualche tempo con Irama, ma nel frattempo Andrea Damante continua nel suo lavoro da dj che movimenta intere folle.

Come ha fatto il giorno della festa delle donne alla discoteca Pineta di Milano Marittima, com migliaia di donne accorse a vederlo e ad adorarlo sotto la consolle. Il “Dama” con la sua camicia firmata e il suo modo di intrattenere ha fatto ballare fino all’alba tra baci e selfie.

Ma tutte le fans sanno benissimo che Andrea è ancora molto preso da Giulia e proprio su Instagram ci sono state molte prove di un loro riavvicinamento.

Intanto le foto pubbicate dal settimanale da Chi che vedevano i due incontrarsi in un hotel a Milano, inoltre sotto un recente post pubblicato da Andrea, ha messo dei like a due follower che hanno scritto due frasi molto significative: “Tanti auguri, tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?” e poi ancora “è destino, per questo amo entrambi”.

e ad entrambi queste frasi Andrea ha messo due like riempiendo i cuori di gioia e di speranza a tutti i fan dei Damellis.

Commenti