Cultura e Spettacoli

De Martino e Belen Rodriguez avvistati insieme a Napoli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati avvistati a Marechiaro insieme al piccolo Santiago. Poi spunta una fedina sospetta

De Martino e Belen Rodriguez avvistati insieme a Napoli

I pettegolezzi si rincorrono ormai da giorni, ma a questo punto sembra che non ci siano più dubbi: la reunion tanto desiderata dagli estimatori della coppia Belen Rodriguez - Stefano De Martino pare essere diventata realtà.

A corredo di quella che per tutti era solo un’ipotesi arrivano questa volta gli scatti di alcuni fan che ieri, domenica 31 marzo, hanno sorpreso i due a passeggiare in una delle zone più belle del capoluogo campano. Le immagini ritraggono Stefano mano nella mano con il figlio Santiago; dietro di loro Belen, che ha approfittato della bella giornata di sole per indossare una minigonna nera vertiginosa. Turisti e cittadini in visita al borgo hanno ritratto con i loro telefonini l’allegra famigliola mentre scendeva una lunga scalinata a Marechiaro, zona apprezzata non soltanto per gli splendidi affacci sul mare, ma anche per la presenza di numerosi ristoranti caratteristici. Ed è in uno di questi che Stefano e Belen hanno deciso di pranzare, come testimonia un video pubblicato su Instagram da Ilmondodellatv.

De Martino, ora conduttore del celebre show comico Made in Sud, ha dovuto quindi lasciare Milano per rientrare a Napoli da dove, ogni lunedì sera, va in onda in diretta su Rai2 una nuova puntata. Tutto porta a pensare che Belen abbia voluto accompagnarlo fino là insieme al piccolo Santiago. Soltanto pochi giorni fa l’argentina dichiarava infatti: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”.

Il bacio filmato venerdì scorso e la passeggiata di ieri come una famiglia qualunque sembrano testimoniare che questa felicità dipenda proprio dal loro inaspettato riavvicinamento. Ma c'è un altro particolare che ha scatenato il gossip nelle ultime ore: l'argentina portava al dito una fedina.

Che sia un gesto con cui ha voluto ufficializzare il tanto atteso ritorno con Stefano? È quello che tutti si augurano.

Commenti