Cultura e Spettacoli

La dedica di Sonia Lorenzini a Emanuele Mauti: "Se fosse per sempre?"

Un lungo messaggio nel giorno del sesto mesiversario. I due uscirono dagli studi Mediaset il 16 febbraio scorso

La dedica di Sonia Lorenzini a Emanuele Mauti: "Se fosse per sempre?"

La loro uscita da Uomini e Donne aveva fatto discutere ma ora Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono più innamorati che mai.

I due, che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, sono andati subito a convivere. Prima a Roma, poi a Latina. Dal 16 febbraio scorso, giorno in cui sono andati via insieme dagli studi Mediaset, non si sono più lasciati. A dispetto di chi metteva in dubbio la loro buona fede. Nel giorno del loro sesto mesiversario, è Sonia a scrivere un lungo messaggio d'amore per il suo Lele, iniziando il racconto da quando accettò di diventare tronista.

"È passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso...un'esperienza unica che porterò sempre nel cuore e che mi ha regalato tanto...ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!!!! Amore mio, sono passati sei mesi, non prendiamoci in giro l'amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per fare ciò che abbiamo fatto!!!! Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto...Chi l'avrebbe mai detto dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le cose più stupide".

Come in tutte le coppie, i litigi non mancano neanche tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne ma Sonia è sempre più convinta della sua scelta e azzarda una previsione: "Se invece fosse stato l'inizio di un per sempre?!?!?!? Ti amo".

E' passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso.. un esperienza unica che porterò sempre nel Cuore e che mi ha regalato tanto... ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!!!! Amore mio, sono passati sei mesi non prendiamoci in giro l'amore non è sempre Facile e bello, ci vuole coraggio per fare Ciò che abbiamo fatto!!!! Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto... Chi l'avrebbe mai detto Dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le Cose più stupide, quante volte Vorrei tirarti delle capocciate, Quante volte discutiamo animatamente per poi guardarci e sorriderci con gli occhi! Ho amato fin da subito il tuo profumo... ed è la cosa che ancora oggi amo di più... amo svegliarmi la mattina con te addosso, amo come mi guardi davanti agli altri senza nemmeno rendertene conto alle volte... amo quando ho paura per qualcosa o sono triste e tu mi tieni stretta stretta a te fino a quando tutte le cose brutte di questo mondo svaniscono! Amo le tue contraddizioni : io non faccio mai complimenti dicesti.. Non è ancora arrivato il Giorno in cui non mi hai ricordato Quanto io sia bella per te!!!! Non immagini nemmeno quanto sei speciale in ogni tua sfaccettatura... grazie Lele per tutto quello che abbiamo condiviso insieme Fino ad oggi!!! duri un mese duri due io non lo so ... ma so che voglio vivermelo fuori... e se invece fosse stato l'inizio di un per sempre?!?!?!? Ti amo #couple#me#you#love#eternity#magic#place#

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Commenti