Cultura e Spettacoli

Demi Lovato ha rinunciato all’amore per non ricadere nella dipendenza da alcol e droghe

Demi Lovato ha lasciato lo stilista Henry Alexander Levy a soli quattro mesi dalla loro prima uscita ufficiale e a convincerla a compiere il passo decisivo sarebbe stata la madre, Dianna, preoccupata dalla possibilità che sua figlia potesse ricadere nel tunnel delle dipendenze

Demi Lovato ha rinunciato all’amore per non ricadere nella dipendenza da alcol e droghe

Demi Lovato, lo scorso 5 marzo, ha messo la parola fine alla sua storia con il fondatore della maison “Enfants riches déprimés”, Henry Alexander Levy. I due si erano conosciuti alcuni anni fa in una rehab, poiché avevano problemi di dipendenza da alcol e droghe. La loro relazione sarebbe iniziata verso la fine dello scorso ottobre, ma l’ufficialità è arrivata in novembre, quando il magazine TMZ, che li teneva d’occhio già da settimane, è riuscito a catturare le immagini della coppia in atteggiamenti inequivocabili in un locale di Beverly Hills. Per la cantante statunitense i momenti difficili sembravano passati. Vanity Fair riportò le parole della madre Dianna De La Garza a proposito di questa rinascita: “Non potrei essere più orgogliosa di lei. La dipendenza è una malattia, serve impegno per superarla”.

Adesso, a soli quattro mesi dalla ritrovata felicità, sembra proprio che sia tutto finito. In effetti gli ultimi tempi sono stati molto complicati per Demi, ricaduta nella spirale delle dipendenze dopo sei anni di sobrietà e ricoverata a luglio in una clinica per la disintossicazione a causa di un’overdose. Secondo quanto racconta, a “E! News”, una fonte vicina alla coppia, sarebbe stata proprio Dianna a convincere sua figlia a lasciare Henry perché “è sempre stata contraria alla relazione”. Un altro amico ha rivelato: "Demi non è una sciocca, sapeva che se lui non fosse uscito dalla sua vita avrebbe di nuovo ripreso la cattiva strada”.

Vanity Fair” ha riportato anche le parole che un altro amico di Demi ha rilasciato al magazine “People”, rivelando che Demi, il mese scorso, è tornata di nuovo in rehab: “...Per un crollo emotivo. Si sentiva fragile e non voleva finire come l’anno scorso”. Al ritorno dal soggiorno nella clinica alle Hawaii ha troncato la relazione con Henry. Il Daily Mail sostiene che Demi Lovato sia già in sala di registrazione per incidere il nuovo album, ma è ancora troppo presto per parlare di apparizioni pubbliche.

Su Instagram, come rivela "E! News", la Lovato ha dato prova di grande forza e fiducia in se stessa, pubblicando una foto di un bellissimo bouquet con un biglietto su cui è scritto: “Sei bella, sei amata e meriti una vita felice e in salute” mentre la didascalia dell’immagine riporta una frase che può essere letta come una dichiarazione d’amore verso se stessa, il primo passo verso un nuovo cammino: “A volte devi mandare a te stessa dei fiori”.

.

Un post condiviso da Henri Alexander (@henrialexanderlevy) in data:

Commenti