Cultura e Spettacoli

"Dopo la diagnosi...": cosa è successo a Fedez nell'ultima settimana

Chiara Ferragni ha svelato come Fedez e la famiglia hanno vissuto l'ultima settimana subito dopo la diagnosi del tumore al pancreas

"Dopo la diagnosi...": cosa è successo a Fedez nell'ultima settimana

La pausa dai social, la famiglia, la musica, gli amici. Così Fedez ha trascorso gli ultimi sette giorni dopo avere rivelato di avere un serio problema di salute. Un settimana di tempo che il rapper e la moglie Chiara Ferragni hanno dedicato alla famiglia, alle visite mediche prima dell'intervento e ai loro figli, Leone e Vittoria. Lontano dai social network e dalle spiegazioni di qualcosa, che di per sé è già difficile da accettare figuriamoci raccontare.

L'ultima settimana, quella che ha preceduto l'operazione chirurgica per l'asportazione del tumore al pancreas, Fedez l'ha vissuta lontano dal web al riparo dalle voci che circolavano su di lui. Ha scelto di stringersi accanto ai suoi affetti più cari: la moglie, i figli, i genitori e gli amici di sempre. Lo ha raccontato Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram, pubblicando gli scatti dei giorni che hanno preceduto l'ingresso del rapper in ospedale. "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina, ha passato un po' di tempo con i suoi amici più cari", ha svelato l'influencer, condividendo con i follower gli scatti degli ultimi giorni vissuti tra paure e amore.

La Ferragni ha raccontato che Fedez si è dedicato alla sua passione, la musica, registrando nuovi brani: "Io l'ho ascoltato, ma ha anche dormito con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il quarto compleanno di Leone". Attimi di una quotidianità che dopo la diagnosi sono apparsi più che mai preziosi. L'influencer non ha nascosto di avere avuto molta paura e di avere trascorso questo breve periodo - tra la diagnosi e l'operazione - come in una bolla: "La maggior parte di questo tempo mi sono sentita come una sfocatura: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura, come mai prima d'ora, che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto". L'intervento riuscito, e il recupero lento ma costante di Fedez, invece hanno cambiato la sua prospettiva. "Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio", ha concluso l'influencer su Instagram.

Un messaggio di rinnovato ottimismo e positività che fa ben sperare.

Commenti