Cultura e Spettacoli

Le trasparenze della Leotta infiammano la rete: "Vorrei essere quella forchetta"

Una cena a Milano per dare inizio al week end con un abito rosso dalle trasparenze che mettono in evidenza le sue generose forme e il popolo del web si scatena come sempre con migliaia di commenti

Le trasparenze della Leotta infiammano la rete: "Vorrei essere quella forchetta"

Abito rosso in un trasparenza vedo non vedo per una cena. È questa la foto che ieri sera ha scatenato il popolo del web che attraverso Instangram segue di Diletta Leotta. I fan della conduttrice si sono scatenati con una serie di commenti suscitati da quell'abito succinto che le mette in evidenza le sinuose curve. Inutile a dirsi che nel giro di pochi minuti i pareri dei seguaci si sono susseguiti uno dopo l'altro invadendo la sua pagina. Ben 1923 attualmente i commenti con i quali ognuno si è espresso come meglio credeva, ma tutti concordi nell'apprezzare le generose forme che traspaiono dal tubino.

Come accade ogni volta, c'è chi apprezza con dolci parole la bellezza della 28enne catanese e chi si scatena con battute: ''Vorrei essere quella forchetta'', oppure ''la trasparenza di una persona è una bella cosa...davvero bella", "vedo due coppe dei campioni'", “Il Natale ha preso corpo”, “Quando vorresti mangiare ma non vedi la forchetta per colpa del balcone” , “L’eleganza in una foto” e così via.

Con quella foto postata sul social Diletta diceva di dare inizio al week end. Una cena a base di pesce in un noto locale di Milano in compagnia di amici. Nella sezione delle storie Instangram si vedono maggiori dettagli della tavola: gamberoni, ostriche e ricci unitamente a contorni in grado di far venire l’acquolina in bocca. Ne è susseguito poi un brindisi a base di bollicine ma a farle compagnia sono solamente un uomo e una donna. Una serata tra pochi intimi, ottima compagnia e nessuno di speciale accanto a lei.

Di speciale sicuramente è il periodo che la Leotta sta vivendo, sempre sulla cresta dell'onda con diversi impegni che riguardano la sua attività di conduttrice sportiva e radiofonica ma anche con l'arrivo di belle ed entusiasmanti novità. È di pochi giorni fa la notizia che proprio Diletta potrebbe essere la prima donna ad affiancare Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020. Stando a delle indiscrezioni la bella catanese dovrebbe solamente firmare il contratto per ufficializzare la sua presenza sul palco dell’Ariston.

Nel frattempo, in attesa del grande evento, i suoi seguaci non le faranno di certo mancare il loro supporto come sempre.

Intanto ieri, con la foto in abito rosso ha colpito ancora una volta migliaia di follower confermandosi una delle donne più seguite sui canali social.

Commenti