Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy in assoluto e ne è ben consapevole. Alla presentatrice di Dazn, infatti, piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni attillatissimi che evidenziano fianchi e lato B, la verità è che come non importa: parola d’ordine è catturare l’attenzione del pubblico, sempre.
Così, ancora una volta, Diletta Leotta si è resa protagonista di un incidente sexy. Durante una seduta di make-up, la showgirl si è presentata con addosso solo un accappatoio bianco e con lo sguardo rivolto verso la finestra per godersi i caldi raggi del sole. Tutto nell’ordinario per una donna di spettacolo come lei, se non fosse che per il décolleté (strabordante) lasciato in bella vista. L’accappatoio, infatti, sembra non riuscire a contenere le grazie della conduttrice e scivola via lentamente per la gioia dei suoi follower.
Il risultato? Diletta ha fatto sognare il pubblico maschile che la segue sul web. Gli utenti hanno commentato così: “Quel pennello ti fa sembrare un vero e proprio dipinto, uno spettacolo per chi ti osserva”, “Venere discesa in terra!”, “Diletta sei bella come il sole” e “Un amore di donna”.
Ovviamente, non è mancato chi l’ha presa
con simpatia: “Noi ridiamo e scherziamo ma pensiamo al povero truccatore, che doveva far finta di niente, e soprattutto non doveva abbassare lo sguardo, penitenza assolutamente. Portate rispetto ragazzi!”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.