Diletta Leotta infiamma Instagram: "Che panettoni..."

Ritratta in una pausa delle riprese del nuovo spot della sua trasmissione sportiva, la sexy conduttrice fa impazzire i suoi follower con le sue curve perfette e un lato B da urlo

Diletta Leotta infiamma Instagram: "Che panettoni..."

Si prepara ad andare in scena Diletta Leotta, attesa dal regista per girare i nuovi spot della sua trasmissione sportiva.
L’abito scelto, di un intenso azzurro e aderente come una seconda pelle, mette in risalto le forme perfette della bellissima giornalista sportiva di Dazn. Con le spalle scoperte, dopo essersi abbassata il giubbino in jeans con collo di pelliccia rosa da vera diva, Diletta Leotta si conferma la vera Lady italiana del mondo del calcio.

Non hanno alcun dubbio i suoi follower che alla vista di questa immagine si sono scatenati in commenti entusiastici, conquistati dal suo splendido sorriso, i lunghi capelli biondi sciolti e un lato B decisamente da urlo, “un vero mappamondo! Sicura di essere legale?”.

Se i più sportivi davanti alle sue curve sexy commentano “pazzesco, più curve del Nürburgring”, altri si concentrano sul lato B molto pronunciato e tondeggiante al punto da chiedersi se sia già Natale visti questi “panettoni fantastici” e hanno solo una domanda: “Quando si apre sto panettone?”, mentre uno di loro lancia una sfida con “vogliamo vedere qui sotto tutti quelli che sono a dieta se resistono davanti a questo panettone!”.

Altri invece, leggendo la didascalia “Sul set”, scritta dalla conduttrice tv a corredo della sua sexy immagine sul social, si chiedono su quale set si trovi davvero perché “tutti vogliamo essere il regista!” e ironicamente le chiedono se per caso si trovi “sul set con Rocco” e, nel caso, la invitano a girare finalmente “il film che vogliamo vedere tutti!”.

Diletta Leotta è una vera bomba sexy e scatena nei suoi follower sentimenti ed emozioni di ogni tipo, anche i più romantici, con un utente che si dichiara e le scrive semplicemente un tenero “Sposami”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti