Nonostante la sua giovane età, Diletta Leotta è riuscita già a farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma non solo. La bella Leotta, infatti, ha un gran seguito anche sui social, in particolare su Instagram dove ha più di 4 milioni di follower che non si perdono mai un suo annuncio e la ricoprono costantemente di complimenti.
Proprio alcune ore fa, infatti, sul suo profilo sono apparse delle storie nelle quali la giornalista sportiva chiede a un suo collaboratore di leggere alcuni messaggi d’amore ricevuti da un fan. Subito dopo ha iniziato i preparativi per una nuova comparsa sullo schermo degli italiani, ma quello che è accaduto ha lasciato tutti senza parole.
La bionda showgirl, infatti, ha improvvisato una sfilata seducente per le scale ma, all’improvviso, è inciampata, molto probabilmente a causa dei tacchi vertiginosi, rischiando una brutta caduta dalle scale. Il video in questione, imbarazzante ma allo stesso tempo da far morire dalle risate, è diventato virale sui social.
Sulle pagine in cui è stato ricondiviso il simpatico incidente, i fan sono corsi in aiuto della sexy conduttrice.
“Ci sono io a prenderti!” e “Questa è la volta buona che cadi tra le mie braccia” hanno commentato alcuni utenti. Altri, invece, hanno sentenziato con ironia: “Sei talmente rifatta che se cadi ti sgonfi…”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.