Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta a Sanremo?

Si rincorrono i rumors che vogliono la conduttrice sportiva sul palco dell'Ariston accanto al quotatissimo Amadeus. Il fatto che sia una delle regine italiane di Instagram favorisce la sua candidatura, data l'importanza che i social hanno avuto nel risollevare la popolarità del Festival tra i più giovani

Diletta Leotta a Sanremo?

Secondo una indiscrezione del magazine "Oggi", in edicola questa settimana, Diletta Leotta sarebbe in pole position per il ruolo di valletta del prossimo Festival di Sanremo. La bionda giornalista di DAZN, diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie alla sua bellezza e spontaneità, piace sempre di più ai telespettatori e nei corridoi di viale Mazzini i rumors su una sua presenza sul palco dell'Ariston si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti.

Secondo quanto riportato da "Oggi", si dice che Diletta Leotta "sia molto amata dalla nuova dirigenza RAI e che Amadeus, possibile conduttore della kermesse canora, abbia assai piacere ad averla accanto a sé sul palco del Teatro Ariston".
Non rimane che chiedersi, quindi, se la conduttrice sportiva riuscirà a diventare la nuova regina della Città dei Fiori e pare proprio avere delle ottime chance anche grazie al fatto di essere seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove vanta 4,2 milioni di follower che quotidianamente la riempiono di like e complimenti.

I social, nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo, si sono rivelati il vero asso nella manica per attrarre i giovani verso una manifestazione considerata un po' datata e invece prepotentemente ritornata di moda proprio grazie a queste piattaforme che permettono al pubblico di interagire e commentare live esibizioni, ospiti e conduttori. Per Diletta Leotta si tratta della seconda volta al Festival di Sanremo: la prima fu nel 2017 quando fu ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi, al timone dell'edizione di quell'anno, sfoggiando un abito rosso da gran sera decisamente audace che destò grande scalpore.
E i look che potrebbe indossare sul palco dell'Ariston, dove potrebbe cambiarsi anche tre volte per sera, come da tradizione, probabilmente non saranno meno audaci.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti