Diletta Leotta scatena i social: “Anche il mare si agita davanti a te”

La bella conduttrice di DAZN regala ai suoi fan un nuovo scatto sexy mentre si trova in vacanza in Spagna con il suo nuovo compagno, il pugile Daniele Scarcina, detto "King Toretto"

Diletta Leotta scatena i social: “Anche il mare si agita davanti a te”

Boom di like per Diletta Leotta che in un sexy costume azzurro si gode le sue vacanze a Ibiza. L’ultimo post della bella conduttrice di DAZN ha scatenato i suoi follower, decisamente ammaliati dalle sue curve mozzafiato.
La Leotta posa per l’obiettivo mentre si tiene forte al parapetto di una barca che sfreccia ad alta velocità. Capelli biondi al vento, sorriso disarmante e décolleté in bella vista per uno scatto che sta facendo impazzire i social.

Respira questa libertà” scrive la conduttrice sportive nella didascalia a corredo della sexy immagine e secondo i suoi fan non dovrebbe avere alcuna difficoltà a respirare visti i suoi “polmoni decisamente gonfi” che potrebbero servirle da “boe galleggianti se cade in acqua”.
Alla bella “Diletta a poppa”, come viene definita dai suoi ammiratori, “tutto può succedere tranne che di annegare” perché “grazie a Madre Natura non ha bisogno di salvagenti”.

Peschi più tonni tu senza canna che una tonnara” si spinge a scrivere qualche utente, mentre altri notano che “pure il mare si è agitato” e “lo yatch si è impennato” davanti a cotanta bellezza.
È un coro unanime di apprezzamenti quello per la Leotta. Solo un utente timidamente si riserva di farle un piccolo appunto: “Diletta sei meravigliosa, peccato solo che piedini si vedono da lontano...”.


Per il resto la bella siciliana raccoglie solo consensi e, al grido social: “Forza Toretto, sei tutti noi!”, si segnala persino nei commenti l’incitamento maschile, misto a un po’ di comprensibile invidia, per la nuova fiamma della Leotta, il pugile Daniele Scardina, detto "King Toretto".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Respira questa libertà

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica