Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta in sexy bikini rosa manda in tilt i social

Bikini rosa, il mare e il sole di saint Tropez: l'estate sembra davvero arrivata, almeno a giudicare dall'ultimo sexy scatto della bella giornalista sportiva che infiamma il suo Instagram grazie alle sue curve super hot

Diletta Leotta in sexy bikini rosa manda in tilt i social

In vacanza a Saint Tropez, la stupenda Diletta Leotta accende la fantasia dei suoi fan pubblicando una sua foto in bikini rosa Barbie il cui reggiseno riesce a stento a contenere le sue forme davvero strabordanti.
Abbronzata, super hot e sorridente, Diletta Leotta in questo scatto appena condiviso su Instagram è il ritratto dell’estate che pare finalmente arrivata, almeno a guardare la bellissima giornalista sportiva che, in riva al mare, tra le onde che si infrangono sulla risacca, si gode il sole della riviera francese, con i lunghi capelli biondi nascosti da un cappellino sportivo e un paio di occhiali da sole dalle lenti blue come il mare alle sue spalle.

In meno di 4 ore il suo post ha già guadagnato migliaia di like e visualizzazioni e una pioggia di commenti entusiastici dei suoi milioni di follower che, sebbene la stagione calcistica sia finita e la splendida Diletta non sia più in onda su DAZN, si consolano al pensiero di poterla ammirare in bikini sui social ora che l’estate sembra davvero arrivata, dopo che la primavera è stata praticamente inesistente per via del maltempo che ha colpito l’intera penisola.

Ma è ora di guardare alla bella stagione in arrivo e soprattutto alla sempre super hot Diletta Leotta ritratta tra le onde. “Persino il mare si è agitato”, commenta a tal proposito un follower, mentre altri, ipnotizzati dal prosperoso décolleté, non capiscono perché in Francia “le boe di segnalazione sono così vicine alla riva” e si chiedono: “Ma a che servono due boe a riva?”.

Dubbi subito fugati da un utente: “Servono da quando molta gente, vedendole, va in tilt perdendo la capacità di nuotare”. Di certo Diletta Leotta non perde mai la capacità di sedurre e, se questo è solo il preambolo, la bella giornalista, come sperano tutti i suoi follower, sembra promettere “un’estate davvero bollente”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

in data:

Commenti