Cultura e Spettacoli

"Ti farei al cartoccio", Diletta Leotta nella grotta di sale scatena i fan

In posa sexy in una grotta di sale per un trattamento beauty, la bella conduttrice di Dazn accende la fantasia dei suoi follower, tra complimenti e battute

"Ti farei al cartoccio", Diletta Leotta nella grotta di sale scatena i fan

Più sexy che mai in un bikini che evidenzia le sue forme mozzafiato, Diletta Leotta sta mandando in fibrillazione i socia dopo aver postato su Instagram una foto in cui appare in tutto il suo splendore all’interno di una grotta di sale in una Spa, pronta per un trattamento di bellezza.
Con un due pezzicolor rosa stampato fantasia e immersa in un’atmosfera quasi onirica, seduta su una montagna di sale, in una stanza dalle luci soffuse, la bella conduttrice di Dazn sorride all’obiettivo mostrando non solo un generoso décolleté, ma uno splendido paio di gambe e un dolcissimo sorriso.

Questo genere di trattamento prevede che il sale sia molto caldo per agire sui muscoli, ma a salire grazie a questa foto è temperatura dei fan della conduttrice tv, incantanti davanti a tanto splendore.
La temperatura sale? - scrive esplicito un utente - Salirebbe tutto in quella grotta”, mentre un altro pensa alla sua salute e scrive: “Sei illegale. Il sale alza la pressione e tu me la mandi alle stelle!”.
E fu così che il sale divenne cemento, commenta un altro follower, mentre un altro preferisce pensare a qualcosa di più dolce: “Adesso il sale è diventato zucchero con te”.

Poi ci sono i follower che, guardando quella montagna di sale, non possono fare a meno di scherzare, chiedendo alla Leotta: “Stai facendo la marinatura? Per me sei già saporita al punto giusto”.
Se un altro le scrive: “Ti farei al cartoccio”, c’è chi invece pensa di spassarsela con la bella Diletta nella grotta proprio per via di tutto quel sale perché “ora serve solo una bottiglia di tequila, un chilo di limoni e stiamo a posto apposto, che dici?”.
Diletta Leotta non risponde direttamente ai suoi follower. Impegnata a farsi bella, deve rilassarsi perché domani la attende un’altra domenica sportiva su DAZN.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti