Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta in tacco 12 è hot al San Paolo

Al San Paolo, Diletta Leotta sfoggia un outfit con maxi-scollatura e tacco 12. Il risultato? Sul web spopolano video e scatti della bella condutrice durante gli attimi che precedono l’inizio ufficiale della partita

Diletta Leotta in tacco 12 è hot al San Paolo

Diletta Leotta è una conduttrice sportiva, arrivata al successo per aver presentato vari programmi calcistici su Sky e attualmente volto di punta di Dazn. Insomma, la Leotta è la regina del calcio e della pole dance, ma non solo. Infatti, la Leotta sa sempre come far impazzire i fan, anche in situazioni quotidiane come il lavoro. Complice la sua bellezza mozzafiato, gli scatti e i video che condivide su Instagram tengono incollati milioni di tifosi agli schermi, così come fanno sognare persino chi non è un appassionato del calcio.

Ieri sera, ad esempio, Diletta Leotta ha fatto capolino al San Paolo dove si giocava Napoli-Genova – gara disputatasi e conclusasi con il risultato di parità, zero a zero. Prima dell’inizio della partita, però, la 27enne siciliana ha concesso in via eccezionale una sbirciatina a chi la seguiva su Instagram. Nel video in questione, Diletta passeggia tranquillamente sul manto erboso dello stadio prima della partita. La sua passeggiata su un tacco a spillo da 12, infatti, oltre che di una difficoltà considerevole (ma la conosciamo, per lei non è un problema), è di grande impatto ed affascinante per tutti coloro che amano l’eleganza in una donna. Il video, ovviamente, non è passato inosservato per via sulla silhouette sinuosa della conduttrice che, con più di 5 milioni di follower, è una delle donne italiane con più seguito al mondo.

In contemporanea con le stories di Instagram, non tarda ad arrivare anche uno scatto in cui inquadra la parte superiore del suo outfit, mostrandosi particolarmente mozzafiato con una camicetta super scollata. Così, anche questa volta, Diletta non ha deluso le aspettative dei suoi followers facendo volare alta la loro fantasia.

Si riparte da qui #NapoliGenoa

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

“Chi non zoomma non è un vero uomo, “Si è rialzato anche il Napoli...”, “Stimola i giocatori mi raccomando”, “Dopo fai la doccia? Ti aspettiamo tutti in bagno”, “Che occhi grandi che hai…”, e “Quelle magliette adesso sono giubbini”, si legge tra i commenti più spinti nello spazio in fondo al post.

Infine, al termine della partita tra il Napoli e il Genoa, Diletta Leotta ha commentato a Dazn quanto è accaduto nel corso dei 90 minuti: “Il Genova ha fatto una bella gara, tanti fischi per la squadra di Ancelotti. Il pubblico è deluso perché attendeva una risposta diversa della squadra”. Insomma, a quanto pare, il solo momento veramente piacevole per entrambe le squadre sembra essere stata la partecipazione della bella conduttrice, accolta tra applausi e commenti goliardici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti