Cultura e Spettacoli

Diletta-Wanda, selfie dell'anno a Tiki Taka. E i social impazziscono

Diletta Leotta e Wanda Nara insieme nel salotto di Tiki Taka, su Italia 1. La conduttrice di Dazn si prende la scena e quasi sostituisce il padrone di casa, Pierluigi Pardo. Mentre il décolleté della showgirl argentina lascia tutti senza fiato

Diletta-Wanda, selfie dell'anno a Tiki Taka. E i social impazziscono

Una serata all'insegna del calcio e del divertimento, quella vissuta lunedì sera nel salotto di Tiki Taka, su Italia 1. Questa volta, il conduttore Pierluigi Pardo si è "scontrato" con la bellezza di un duo femminile che non ha bisogno di presentazioni: Diletta Leotta e Wanda Nara. Se nell'edizione di quest'anno del programma la showgirl argentina è una presenza fissa della trasmissione, la giornalista di Dazn è una novità assoluta. Pardo non si è fatto sfuggire l'occasione di averle in un colpo solo.

Se Diletta, a un certo punto, anche se solo per qualche minuto ha preso le redini della trasmissione, candidandosi - chissà - a condurla in futuro, la moglie-procuratrice dell'attaccante interista Mauro Icardi è restata al suo posto, come opinionista. Mentre il programma era in diretta sono cominciate a girare sui social immagini delle due bellezze a confronto: tubino nero classico per la Leotta, mentre la showgirl argentina indossava una mise più provocante con il suo décolleté in bella vista. Scontato il confronto tra le due, con i social a dividersi in due su chi sia stata a vincere la sfida. Al netto dei giudizi maschili, le due regine del calcio italiano hanno dimostrato di avere un buon feeling.

A dimostrarlo la foto pubblicata su Instagram dall'ex presentatrice di Sky Sport, dove entrambe sfoderano un bel sorriso. Che sia il viatico di una sincera amicizia tra primedonne?

Commenti