Cultura e Spettacoli

Disavventura a Cagliari per Claudia Lai: "Insultata per aver chiesto permesso"

Disavventura urbana per Claudia Lai, al centro di un acceso diverbio in strada in una delle vie principali di Cagliari con alcune signore che passeggiavano e che si trovavano lungo il suo percorso

Disavventura a Cagliari per Claudia Lai: "Insultata per aver chiesto permesso"

Brutta avventura per Claudia Lai, moglie del calciatore Radja Nainggolan. La donna sta attualmente combattendo contro un tumore e suo marito, per starle più vicino, ha scelto di tornare a giocare a Cagliari, dove adesso abitano entrambi. Ed è proprio nel capoluogo sardo che oggi Claudia Lai è stata protagonista di una brutta avventura, prontamente raccontata sui social.

La ragazza si trovava in una delle strade centrali del cuore storico di Cagliari, quando è iniziata la sua disavventura. “Passeggiavo con il mio monopattino a passo d'uomo nel largo Carlo Felice quando davanti a me trovo due tenere signore che chiacchierano spensierate. Al che scendo dal mio mezzo e a mezza voce dico 'permesso'... l tempo di passare e mi sento insultare a gran voce... Mi fermo, mi avvicino alla signora e chiedo quale fosse il problema”, scrive Claudia Lai nella lunga serie di storie condivide su Instagram. Poi prosegue: “In tempo zero la discussione diventa animata... La signora inizia a dire che io l'ho insultata, aggredita, che sono volgare e maleducata, che l'ho spinta ecc... Scrivo questo perché mi dispiacerebbe che qualcuno pensasse anche solo minimamente che io possa anche solo pensare di aggredire una signora per strada... La signora non contenta entra in farmacia e racconta a modo suo l'accaduto, continuando a dire che ho fatto della violenza su di lei... cose da matti!

A supporto della sua versione, Claudia Lai ha poi condiviso altre due storie, in cui ha ripreso la donna in farmacia proprio mentre raccontava la sua versione dei fatti. La donna ha sentito il bisogno di raccontare questa disavventura per evitare di essere tacciata e additata come persona violenta, visto che è un volto conosciuto in città.

Suo marito Radja è uno dei calciatori simbolo di questa stagione per il Cagliari e in questo modo lei ha voluto tutelare anche la sua immagine.

Commenti