Cultura e Spettacoli

Discussione a Taormina tra Chiofalo e Fiordelisi. "Lui ha pianto, lei si è presa a capelli con un'amica"

Nuovo capitolo turbolento nella relazione tra Antonella Fiordelisi e Chiofalo, che pare abbiamo discusso pesantemente a Taormina, come riferisce Deianira Marzano

Discussione a Taormina tra Chiofalo e Fiordelisi. "Lui ha pianto, lei si è presa a capelli con un'amica"

Serata movimentata per Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo a Taormina, dove i due si trovano per una vacanza. A raccontare i fatti è Deianira Marzano, che ha raccolto le testimonianze di alcuni suoi seguaci che ieri sera si trovavano nella stessa zona della coppia. I due sono finiti nell'occhio del ciclone esattamente un anno fa dopo una rottura turbolenta per un presunto tradimento compiuto da Chiofalo ai danni della sua fidanzata. Ci è voluto qualche mese perché lei lo perdonasse e ora i fan temono che la coppia possa attraversare un nuovo momento di crisi.

Tuttavia, stavolta pare che il forte nervosismo di quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata estiva nella splendida cornice di Taormina non sia riconducibile a una lite nella coppia. Tutto nasce da un messaggio che qualcuno presente nella cittadina ha mandato a Deianira Marzano in piena notte: "C'è aria di crisi tra Chiofalo e la Fiordelisi, ho appena incontrato Chiofalo per le strade di Taormina molto triste. Abbiamo chiesto una foto ma ci ha liquidati con un 'scusate ma non sto tanto bene'". Il drama notturno viene confermato da Antonella. L'influencer ha detto a Deianira in privato di aver "litigato pesantemente" con Francesco. I fan della coppia hanno dovuto aspettare questa mattina per avere maggiori notizie, fornite con solerzia dalla Marzano: "So che nel ristorante la Fiordelisi si è presa a capelli con una ragazza amica (successivamente Deianira ha spiegato che si tratta di un modo di dire dialettale per indicare una furiosa lite, ndr), che era in vacanza con loro". Deianira fa il nome della ragazza con la quale Antonella avrebbe litigato, aggiungendo che sono dovuti intervenire gli uomini della sicurezza per dividerle e farle uscire. Dettaglio, poi, rettificato nel corso delle ore. Pare che nel suo triste vagabondare notturno a Taormina dopo la litigata con la fidanzata, Chiofalo sia stato anche visto piangere.

Solo a ore di distanza si è capito che il motivo della discussione non erano in realtà ragioni di gelosia ma una reazione di Antonella Fiordelisi a una piazzata esagerata della ragazza che stava con loro al suo fidanzato. La Fiordelisi si sarebbe vergognata di essere associata a quella scena e avrebbe redarguito la sua amica. "Antonella era disgustata e aveva vergogna della situazione ed è andata via repentinamente lasciando là Francesco", ha concluso Deianira Marzano, tranquillizzando tutti i fan e i seguaci della coppia che si erano riversati nei loro profili per chiedere delucidazioni in merito all'animata discussione notturna.

Non ci sono tracce dell'amica, che probabilmente proseguirà la vacanza divisa da Chiofalo e Fiordelisi.

Commenti