Cultura e Spettacoli

Il divertente scambio di messaggi tra Michelle Obama e la mamma

Un divertente scambio di messaggi tra l'ex first lady Michelle Obama e la mamma che le scrive su iMessage se "Ha conosciuto veri Vip durante i Grammy"

Il divertente scambio di messaggi tra Michelle Obama e la mamma

L'ex first lady Michelle Obama ha deciso di pubblicare un divertentissimo scambio di messaggi tra lei e la mamma mentre parlano della sera della premiazione dei Grammy Awards.

Come ci relazionamo con i nostri genitori "ai tempi di Facebook"? Dal post di Instagram di Michelle Obama si evince che non è soltanto l'uomo comune ad avere "problemi" ma anche una ex first lady di uno dei presidenti più amati degli Stati Uniti. L'autrice di Becoming, il libro già diventato best seller che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ha deciso di pubblicare una foto su Instagram che mostra una serie di scambi di messaggi su iMessage di Apple con sua mamma.

La mamma, Maria Shields Robinson, scrive alla figlia:"Immagino che tu sia stata un successo ai Grammy". La ex first lady replica quindi dicendo:"Sono seduta qui con Valerie, e quanto dici è così tipico di te. Mi hai visto?". Così la mamma:"Hai incontrato qualche vera star o te ne sei andata subito dopo la premiazione?". Michelle ha commentato il batti e risposta con un secco:"Quando tua madre non pensa che tu sia una vera celebrità".

Un botto e risposta che ha fatto sorridere il mondo social, il post è attualmente a circa due milioni e mezzo di likes su Instagram a dimostrazione del fatto che anche i vip hanno i loro "problemi di comunicazione" con i genitori attraverso i nuovi media.

Commenti