Cultura e Spettacoli

Il divorzio di Depp a sfondo lesbo: "Amber frequenta Cara Delevingne"

Secondo Il The Sun e il Daily Mail, dietro al divorzio di Amber Heard e l'attore Johnny Depp ci sarebbe una relazione lesbo della donna

Il divorzio di Depp a sfondo lesbo: "Amber frequenta Cara Delevingne"

Soltanto una settimana fa Amber Heard ha chiesto il divorzio a Johnny Depp, ora le cose si sono fatte più complicate e vengono tirate in ballo anche altre persone.

Il 21 maggio ha presentato in tribunale il divorzio dal marito: "E' violento". Immediatamente, è arrivata la versione dei fatti dell'attore che ha accusato la quasi ex moglie di volergli "rubare" un po' di soldi. Ora, scendono in campo le ex di Johnny Depp e lo difendono da tutte le malelingue.

Vanessa Paradis, la sua storica ex che è stata lasciata proprio per Amber ha spiegato a Tmz: "Johnny è una persona sensibile e affettuosa. In tutti gli anni che l'ho frequentato non ha mai abusato di me in nessun modo e quello che ho sentito in questi giorni non ha nulla a che vedere con l'uomo con cui ho vissuto 12 meravigliosi anni. Le accuse che gli vengono rivolte sono solo un oltraggio".

La Paradis ha avuto con l'attore due figli, il 14enne Jack e la 17enne Lily Rose che è scesa sui social per supportare il padre: "E' la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e mio fratello. Chiunque lo conosce dice la stessa cosa". Ma non è finita qui, perché se da una parte c'è chi difende a spada tratta l'attore, c'è anche chi mormora che la violenza di Depp sia reale e il motivo è davvero "particolare".

Stando a due tabloid inglesi, The Sun e Daily Mail, la crisi tra i due sarebbe iniziata già nel 2014 in seguito ai forti sospetti dell’attore sulla infedeltà della moglie: Johnny era convinto che Amber lo tradisse con l’eccentrica amica e collega Cara Delevingne. Le riviste di gossip dicono che Amber è bisessuale e quando Johnny lo ha scoperto ha dato fuori di matto e ha iniziato a picchiare Amber.

Ma di mezzo non ci sarebbe solo la giovane modella: stando agli ultimi rumor, durante il matrimonio, la Heard non avrebbe mai smesso di frequentare la fotografa Tasya Van Ree, sua partner dal 2008 al 2012.

Commenti