Cultura e Spettacoli

Dj Linus sta male: "Sto facendo un tagliando alla mia schiena"

Il conduttore radiofonico di Radio Deejay non era presente alla puntata odierna di "Deejay Chiama Estate" insospettendo i fan. Linus ha così svelato cosa gli sta succedendo attraverso i social

Dj Linus sta male: "Sto facendo un tagliando alla mia schiena"

L'assenza si dj Linus si è fatta sentire nella puntata odierna di "Deejay Chiama Estate". Alla conduzione, infatti, erano presenti Nicola Savino e Nikki. Nessuna traccia di dj Linus che da anni conduce il programma insieme a Nicola. L'inedita coppia non ha però spiegato il motivo dell'assenza del popolare conduttore radiofonico, salutandolo però sui social con una frase sibillina: "Non è Deejay senza te. torna presto fessacchiotto". Un post che ha suscitato l'interesse e la preoccupazione del pubblico che ha incominciato a chiedersi il motivo dell'assenza di Linus.

Poche ore ed ecco svelato l'arcano. A spiegare il motivo della forzata assenza è lo stesso Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, che con un lungo post su Instagram ha spiegato di non sentirsi bene: "Ok, ho giocato la carta della privacy ma non funziona. Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti. Non sono in vacanza, non sono in giro in bici, non sono ammalato. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro".

Il popolare dj dovrà dunque rimanere lontano dai microfoni e dagli impegni di lavoro per un paio di settimane, come conferma lui stesso: "Per un paio di settimane (appunto) devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente. Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ok, ho giocato la carta della privacy ma non funziona. Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti. Non sono in vacanza, non sono in giro in bici, non sono ammalato. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro...Per un paio di settimane (appunto) devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente. Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi. Tutto qui. Ah, non avendo niente da fare ascolto, leggo, scrivo, penso. Quindi dormite preoccupati! Vi voglio bene Grazie

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

Commenti