Cultura e Spettacoli

Dodici vip (e dodici piccoli eroi) per il calendario 2020 di Linfoamici

Dodici volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano hanno prestato la loro immagine per sostenere la Onlus Linfoamici, che da anni è accanto ai bambini malati di linfoma. Valeria Marini, Paolo Bonolis, Laura Torrisi e molti altri hanno posato insieme a dodici piccoli eroi per realizzare il Calendario 2020 dell’associazione

Dodici vip (e dodici piccoli eroi) per il calendario 2020 di Linfoamici

Dodici personaggi famosi hanno accettato l’invito di Linfoamici, l’associazione che dal 2011 raduna le famiglie e i malati di linfoma, prestando la loro immagine per la realizzazione del Calendario 2020 della Onlus. Un’iniziativa a scopo benefico che ha coinvolto dodici artisti insieme ad altrettanti bambini, piccoli eroi che hanno combattuto e vinto la malattia e che hanno incontrato i loro beniamini.

Paolo Bonolis, Raf, Gabriella Labate, Enrico Brignano, Stash dei The Kolors, Martin Castrogiovanni, Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, Justine Mattera, Matilde Brandi, Valeria Marini, Samantha de Grenet, Laura Torrisi e Walter Nudo hanno accettato l’invito di Linfoamici e hanno posato per una serie di scatti ambientati nel suggestivo Far West. Anche la Iena Giulio Golia avrebbe dovuto far parte del cast di volti noti, ma a causa di impegni di lavoro pregressi ha dovuto dare forfait, assicurando la sua presenza a sostegno dei progetti nell’edizione 2021.

Fotografo d’eccezione Gianluca Saragò, uno dei fotografi più famosi e ricercati nell’ambiente della moda e dello spettacolo, che ha voluto partecipare in prima persona a questa iniziativa solidale. Il set è stato allestito a CinecittaWorld, il parco divertimenti del Cinema e della Televisione a Roma, che ha aperto le sue porte offrendo locations e scenari suggestivi. Inutile dire che sui social network sono comparse decine di scatti rubati dal set. I vip non hanno resistito a postare qualche foto in anteprima con l’hashtag #iostoconlinfoamici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#Repost @sabrinalagana • • • • • Ieri è stata una giornata incredibile ... x il secondo anno mi sn occupata della realizzazione e dell’organizzazione di questo #calendario x l’#associazione @linfoamici chiamando i 12 #artisti che generosamente si sn messi a disposizione di questa causa regalando a 12 #bambini , piccoli #eroi sopravvissuti ad una dura #battaglia, il #sogno di incontrarli e posare cn loro. Ringrazio di : @sonopaolobonolis @rafriefoli e @gabriellalabate @enricobrignano @thekolors_stash @castrito81 #martincastrogiovanni @matteopelusi @valebise #mattebise @justineelizabethmattera @matildebrandireal @valeriamarini @samanthadegrenet @torrisilaura @walter_nudo Siete stati #fantastici !!! Grazie davvero !!! Ringrazio tutti i #volontari dell’associazione e @cinecittaworld che ha messo a disposizione generosamente questa bellissima #location, grz #enricacammarano sei super!!! Grazie ad @alessia_piermaria x averci sfamati adorabilmente !!! Ringrazio gli #artisti che avrebbero voluto esserci ma , a causa di impegni pregressi, nn hanno potuto , fra tutti @giuliogolia , ci vediamo l’anno prossimo A chi invece nn ha nemmeno risposto ai miei messaggi dico , sn felice che la vs professionalità di attore, cantante, comico, manager sia molto apprezzata perché umanamente .....

Un post condiviso da Linfoamici (@linfoamici) in data:

Commenti