Dodici vip (e dodici piccoli eroi) per il calendario 2020 di Linfoamici

Dodici volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano hanno prestato la loro immagine per sostenere la Onlus Linfoamici, che da anni è accanto ai bambini malati di linfoma. Valeria Marini, Paolo Bonolis, Laura Torrisi e molti altri hanno posato insieme a dodici piccoli eroi per realizzare il Calendario 2020 dell’associazione

Dodici personaggi famosi hanno accettato l’invito di Linfoamici, l’associazione che dal 2011 raduna le famiglie e i malati di linfoma, prestando la loro immagine per la realizzazione del Calendario 2020 della Onlus. Un’iniziativa a scopo benefico che ha coinvolto dodici artisti insieme ad altrettanti bambini, piccoli eroi che hanno combattuto e vinto la malattia e che hanno incontrato i loro beniamini.

Paolo Bonolis, Raf, Gabriella Labate, Enrico Brignano, Stash dei The Kolors, Martin Castrogiovanni, Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, Justine Mattera, Matilde Brandi, Valeria Marini, Samantha de Grenet, Laura Torrisi e Walter Nudo hanno accettato l’invito di Linfoamici e hanno posato per una serie di scatti ambientati nel suggestivo Far West. Anche la Iena Giulio Golia avrebbe dovuto far parte del cast di volti noti, ma a causa di impegni di lavoro pregressi ha dovuto dare forfait, assicurando la sua presenza a sostegno dei progetti nell’edizione 2021.

Fotografo d’eccezione Gianluca Saragò, uno dei fotografi più famosi e ricercati nell’ambiente della moda e dello spettacolo, che ha voluto partecipare in prima persona a questa iniziativa solidale. Il set è stato allestito a CinecittaWorld, il parco divertimenti del Cinema e della Televisione a Roma, che ha aperto le sue porte offrendo locations e scenari suggestivi. Inutile dire che sui social network sono comparse decine di scatti rubati dal set. I vip non hanno resistito a postare qualche foto in anteprima con l’hashtag #iostoconlinfoamici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#Repost @sabrinalagana • • • • • Ieri è stata una giornata incredibile ... x il secondo anno mi sn occupata della realizzazione e dell’organizzazione di questo #calendario x l’#associazione @linfoamici chiamando i 12 #artisti che generosamente si sn messi a disposizione di questa causa regalando a 12 #bambini , piccoli #eroi sopravvissuti ad una dura #battaglia, il #sogno di incontrarli e posare cn loro. Ringrazio di : @sonopaolobonolis @rafriefoli e @gabriellalabate @enricobrignano @thekolors_stash @castrito81 #martincastrogiovanni @matteopelusi @valebise #mattebise @justineelizabethmattera @matildebrandireal @valeriamarini @samanthadegrenet @torrisilaura @walter_nudo Siete stati #fantastici !!! Grazie davvero !!! Ringrazio tutti i #volontari dell’associazione e @cinecittaworld che ha messo a disposizione generosamente questa bellissima #location, grz #enricacammarano sei super!!! Grazie ad @alessia_piermaria x averci sfamati adorabilmente !!! Ringrazio gli #artisti che avrebbero voluto esserci ma , a causa di impegni pregressi, nn hanno potuto , fra tutti @giuliogolia , ci vediamo l’anno prossimo A chi invece nn ha nemmeno risposto ai miei messaggi dico , sn felice che la vs professionalità di attore, cantante, comico, manager sia molto apprezzata perché umanamente .....

Un post condiviso da Linfoamici (@linfoamici) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.